Non è stato facile, ma adesso posso ritenermi felice...
di Nindia Cobs

Oddio, è una cosa assolutamente romantica T_T
Ciao _madame butterfly_ , io sono Rocker_wolf_love, puoi chiamarmi Rocky o Rocker. Sono una fan accanita di Gwuncan e di Dott e quando leggo storie del genere non posso fare a meno di recensirle!
E' bellissima, senza alcun dubbio. La mia parte preferita è questa: "Noi due siamo uguali, vorrei tanto non far soffrire con le mie scelte gli altri, ma se non le confesso il mio amore sarò io quello che rimpiangerà tutto. Sarò io quello che soffrirà." e anche questa mi è piaciuta tantissimo "Gwen io ti amo, mi sono espresso con parole come facili, semplici e anche fragili, ma io ti amo e anche se sono uno stupido, insensibile e incivile, confessarti il mio amore è stato una delle scelte più difficili e belle della mia vita." Sono stati i punti in cui mi sono quasi commossa Y_Y
Allora, andando ad analizzare la grammatica e tutti i suoi affluenti (?), non ho trovato nessun errore, quindi davvero brava! Duncan è esageratamente OOC, un tipo scemo come lui (e anche insensibile) non arriverebbe mai a pensare cose di questo tipo "sono uno stupido, insensibile e incivile" queste cose gliele dico io, piuttosto.

Duncan: ma come sei gentile, Rocker.
Scott: guarda che ha ragione
Dah! Speravo che questa volta non sareste venuti a scassare i marroni T_T Invece le mie speranze sono state vane.
Scott: facci l'abitudine, Rocker.
*Fa la linguaccia a Scott e a Duncan*
Comunque, tornando al discorso di prima, anche se Duncan è OOC, non mi faccio tanti problemi, visto che l'hai messo negli avvertimenti.
Quindi, ho finito la mia recensione, e adesso posso andarmente, lasciando dietro di me, una scia di fiorellini che portano ad una bandierina verde smeraldo e sopratutto splendente!
Au revoir! (Sono una checca a francese, se è scritto male non prendertela xD)
Rocky <3

Scotty <3
Duncan <3

Molto breve ma bellissima. Mi sono riconosciuto nei sentimenti di Duncan, che sono un po' anche i miei. Anche io ho detto "ti amo" ad una persona che temevo di ferire. Solo che lui era è un maschio XD. Però adesso ci sto insieme (dobbiamo ancora vederci nella realtà, però ci siamo già visti in webcam e ci amiamo tantissimo). Non posso dire altro che bella: è così semplice che ogni commento è soprabbondante. Perciò ti dico solo "bravissima"!

che dolciiiiii!!!!
Complimenti da 1 a 10, bè direi 10!
Complimentissimi!
Assicurata alle preferite e anche alle ricordate!
Ci si vede!
LTB

È davvero carina questaff anche se una parte non l'ho capita bene! Ma è lo stesso! Complimenti :)

oddio *w* ma continui a diventar sempre più brava!!!La adoro,va nelle ricordate :33 TVTTTB <3 è davvero magnificaaa <3 <3 <3
davvero bella,dolce e tenera (un po' come Niall ;D)
Kiss la tua Clyssia <3

Chiedo scusa per il 'triste' ritardo... Ma ero andata a prendere un gelato che qualcun altro si è mangiato -_-
Comunque questa non è una Drabble .-. Cioè, la Drabble ha meno di 110 parole mentre questa flash ne ha quasi 200...
Ma vabbè, sono cose risolvibili u.u Ciò che conta è il testo.
E il lessico. E la grammatica. E la sintassi. Insomma, tutt'altro xD
A me sembra perfetta u.u
Eccetto alcuni errori di distrazione:
 ma quando la vedo negli occhi   Si dice ma quando ti guardo negli occhi...
ma senza di Gwen qualcosa  Non sono certa ma credo che il di non ci vada...
Ah a proposito, ma la frase  "Gwen io ti amo.... ..... e belle della mia vita" la pensa o la dice a Gwen?
Scusa, ma non l' ho capito D: Mi sento cretina T_T
Comunque c'è da dire che l'idea è davvero molto bella, e non lo dico solo perché è una Gwuncan u.u
Bella, stupenda, nonostante l' OOC di Duncan (ma vabbè, anche da me è ovunque OOC.-.).
Complimenti per la storia ^^ Dolce e romantica <3
Alla prossima,

Che bella! è così romantica! Mi piace tantissimo questa storia, sopratutto perchè DxG! e io sono una DxG all'espremo! spero che ne farai altre di DxG perchè sarò la prima a recensire!
Alla prossima,
Kairi_Wolf