Il distacco è un dolore fisico
di anastasia in love

03/04/16, ore 21:06

Una parola . Fantastica. L'ho letta in 10 minuti e mi è piaciuta moltissimo!!! Complimenti , ottima storia!!

14/03/15, ore 17:11

perchè non hai più continuato? adoro questo capitolo, continuaaa!!

18/02/14, ore 22:42

Mamma mia! Intensa e travolgente... ho sorriso e mi solo morsa le labbra... é ben fatta e molto sexys io attendo il secondo capitolo bravissima...

01/09/13, ore 19:24

Oddio sto tipo vomitando arcobaleni davanti al pc, e sapere che non sono l'unica a shippare oltre spoby anche Treegan mi fa sclerare ancora di più! Direi che devi ocntinuare, SUBITO. OuO

03/07/13, ore 20:55

diiiiio, quanto li shippo. Sono la coppia più carina della storia.
Comunque, bella FF, ben scritta e scorrevole ! Complimenti :D

22/12/12, ore 18:12

Anche io adoro questa coppia e gli attori!
Keegan è dolcissimo e simpatico e Troian è stupenda *w*
In questo momento di pausa (spero che inizino presto le nuove puntate!!) mi ci voleva proprio una ff così *A* sarebbe bellissimo se succedesse anche nella realtà xD

01/11/12, ore 17:08

WOW. Sono felice di sapere di non essere l'unica a shippare Keeroian (?) come coppia reale. Li amo. E tu sei bravissima.

13/09/12, ore 14:19

Io sono tipo innamorata di Keegan, boh è un ragazzo dolcissimo e stupendo e non mi sa ne di montato ne di vanitoso, un po come Troian, è una ragazza boh perfetta, e forse sono condizionata dal fatto che entrambi sono i miei personaggi preferiti e non vedo l ora di capire come andrà a finire la loro storia. Mi è strapiaciuta questa storia e concordo con te, sarebbero perfetti insieme. C: