Light Up The Sky
di EmmeJLS

28/02/13, ore 23:58

Che dire.. Vorrei lasciarti una di quelle recensioni perfette ma non ne sono capace.
Ho letto la storia con 'Empty Apartment' in sottofondo dato che l'ho ritrovata fra le note, Dio, non la ascoltavo da mesi questa canzone e boh.. Brividi!
E' tutto così realistico, tutto così perfetto.
Hai un modo di scrivere che adoro. Ero completamente distaccata dal mondo reale mentre leggevo, mi sentivo immersa con corpo e anima nella storia. E tutto questo mi accade raramente, motivo per cui ora non sono capace di scrivere frasi di senso compiuto.
Niente, ho tentato di farti capire che adoro con tutta me stessa questa storia ma dubito di esserci riuscita.
Vado a rifugiarmi in un angolino dopo averti lasciato la peggior recensione della storia.
Leggerò tutte le tue storie. Avrei dovuto scoprirti prima. Lo so!
E niente.
A presto allora.
Hugs.
Laura.

25/08/12, ore 23:54

Sto cercando una maniera per rencensire questa fan fiction, riempirti di complimenti e farti comprendere quanto mi sia piaciuta anzi quanto io l'abbia amata, senza essere troppo banale.. mh è PERFETTA!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e accattivante, il tuo Louis è un innamorato che nasconde tanto fluff per il suo Harry proprio come io lo immagino ed Harry, bhè lui è Harry Styles, quello stronzetto che il giorno del V festival è andato in un luogo per gay e quel ragazzo dolcissimo completamente affascinato e rapito dall'amore della sua vita, quindi si è tutto perfetto. E quella Katie è il tocco di grazia, rende tutto molto più reale. Sinceramente ormai ho paura di quella donna. Sto divagando, ma è notte e tendo ad essere una persona logorroica, non che questo importi qualcosa ai fini della recensione, anzi sto divagando ancora; ad ogni modo, mi aspetto che tu pubblichi altre fan fiction su questi due gays, dove sei stata per tutto questo tempo?
Mi scuso in anticipo per tutte le stupidaggini che potrei aver scritto, ma ho dovuto farlo perchè questa storia merita una recensione, nonostante questa non le renda giustizia e sembri frutto di una pazza logorroica magari.
Prima che faccia altre figure, mi dileguo.
Ti aggiungo tra i miei autori preferiti e aspetto le tue prossime storie, un bacio :)

25/08/12, ore 18:33

Aaaaaaaaaaaaah gfdfgfd*-* Dal mio nome penso tu abbia già capito chi sono se non l'hai capito te lo dico alal romana : AO SO IO!
Giu è bellissima era un vita che non rencensivo qualcosa quindi non so che dire, però mi piace e strapiace e c'è tanto amor e e finalment enon è una ANGST perchè io con le angst muoio.
Ok,addio <3