Una nottata alquanto turbolenta
di andreabrumat

29/12/12, ore 23:48

andrea, TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE. mi piace un casino seriamente, mi piace come descrivi le situazioni, i vocaboli sono tutti adeguati, e ti prende, ti prende in una maniera assurda, continua il prima possibile ʘ‿ʘ

26/08/12, ore 14:54

ODDIO TI PREGO AGGIORNALA AL PIU PRESTOOOOOOOOOOOOO! sono tipo fomentatissimo perchè la sto amando già dal primo capitolo! anche se spero che quell'Adam non si innamori dell'Hobbit, perchè lui è solo di KURTINO PICCOLINO CUCCIOLINO! ç.ç

26/08/12, ore 14:36

Ti odio!! questa FF è splendidosissima *Q* davvero è scritta davvero bene..se bisognerebbe fare un confronto con la mia, qst'ultima sembrerebbe scritta da un bambino alle prime armi con la penna e il foglio...è molto scorrevole e vien voglia di leggerlo ^_^ davvero bravo :D

26/08/12, ore 13:57

Wow! Ma bravo! Come prima ff niente male! Mi piace perchè descrivi le persone e l'ambiente in modo dettagliato! Davvero complimenti

Non vedo l'ora di leggere il continuo... È una ff davvero affascinante! Ancora tantissimi complimenti!
E in bocca al lupo per il proseguimento!

25/08/12, ore 18:11

E tu non sapresti scrivere??!?
Ma fammi il piacere... <3 ora però voglio sapere cosa è successo a Blaine ç_ç e a KURT E RACHEL E SANTANA OH MIO DIO CHE FINE GLI HAI FATTO FARE?? D:

E poi chi è 'sto Adam ora? basta che poi non gli fa del male o cose del genere (?)lol
Ora quindi ti metti a scrivere il continuo che, lo capisci no?, non mi puoi lasciare così! e smettila di farti pippe mentali che non sai scrivere e che fa schifo perchè almeno fino ad adesso ME GUSTA MUCHO :)

Forse andrei più a capo che mi si incrociano gli occhi, ma questa deve essere una tua scelta <3

T'am tant', Isa.