Hello, May.
di ghiacciointempesta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questa ff e stata veloce e indolore,beh quasi indolore.
E un bene,l ho amata,l ho letta tutta d un fiato ed e veramente bellissima.
Sono felice che la fine non sia cosi "tragica" .
Sei veramente brava a scrivere,complimenti.

occazzo sto piangendo come una deficienteeeeeeeeeeeeee :'(
penso proprio che la metterò nelle preferite,anzi non è che penso,la metterò di sicuro
queste ff è bellissima ora è tardissimo ma domani sicuro mi leggo anche l'altra così se mi piace anche quella ti metto proprio negli autori preferito v,v
ora mi dileguo,shauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Oddio sono una fontana...
questa FF mi ha emozionata tantissimo, non ci sono stata dall'inizio ma
sono contenta di aver trovato la tua FF..
E' stato per caso ma è stato un caso bellissimo.

Ma una sera tutto finì.
Già a questo punto ho iniziato a piangere.

Lui mi prese ed io mi girai, per guardarlo negli occhi. Gli tremavano le mani, riuscivo a sentirlo sotto la stoffa della gonna.
Lacrime a non finire più di prima.

<< Ti amo. Ti amerò sempre, qualsiasi cosa tu decida di fare per il resto della tua vita. Va avanti amore mio, sii felice e innamorati. Io sarò sempre con te, promesso. Ti amo, non dimenticarlo mai. >> Gli dissi prima di chiudere gli occhi. Era finita ormai.
Questa è la parte più bella del capitolo, è una FF quindi non è morto nessuno ma per me è come se fosse morta una cara amica ç.ç

questa FF mi ha fatto emozionare molto e spero tanto che presto ne incominci un'altra ^-^

baci,
Anny <3

E' la seconda volta che piango così tanto per una Fanfiction.
Sì, di solito mi scappa qualche lacrima, ma MAI fino a dover smettere di leggere. Come è successo adesso.
Mi è piaciuto ogni singolo momento di questo capitolo, la dolcezza iniziale, l'accenno del dramma, la tristezza e la speranza nella vita che va avanti.
E' stato bello vedere gli ultimi momenti felici di questi ragazzi, i posti che hanno visitato, le cose provate da May.

"Tornammo infine a Londra, e quando gli chiesi il perché di quei viaggi, lui mi rispose che voleva farmi conoscere un pezzetto di mondo in più, per condividere con me i momenti migliori della sua vita.
E mi ricordo che, quando me lo disse lì, nel salotto di casa nostra, desiderai ardentemente di non essere malata. Ma non potevo scegliere."

Ho iniziato da qua e poi è stato un continuo crescendo ç.ç
Questa frase è la perfetta unione tra la dolcezza e la consapevolezza della morte prossima.
Poi, nella sequenza successiva, da quel "ma una sera tutto finì"... leggere passo passo la morte di May, vederla andar via dal terrore di Louis... dentro di me pensavo "non può veramente morire May" ç.ç
E quello che segue... la presenza costante di May nella vita di Louis, lo vede soffrire, disperarsi e alla fine superare il tutto, ricominciare, innamorarsi di nuovo, avere una bella bambina che porta il suo nome... ho trovato il tutto veramente bello.

"La piccola May Tomlinson adesso ha sei mesi, ed è una bimba bellissima.
May Swift invece è morta da due anni, ma continua ad amare e sostenere Louis come il primo giorno.
Louis Tomlinson è diventato padre e, dopo mesi, finalmente è felice. "

Non avrei potuto immaginare un finale migliore, complimenti.
Complimenti perchè sei riuscita a regalarci delle emozioni (cosa che non tutti hanno la capacità di fare), a farci entrare in una storia VERA, perchè putroppo da qualche parte là fuori capitano storie così.
Complimenti per avermi fatto emozionare così intensamente e per non esserti fermata. Sei riuscita ad andare avanti, oltre i tuoi problemi, a vivere nella realtà che rispecchiava la tua storia e a tornare da noi.
Non avendo mai passato una situazione del genere non mi sento la persona più adatta (non mi sentirei comunque tale) per dirti cosa avresti o non avresti dovuto fare (se continuare a scrivere o no), ma alla fine sono contenta che le cose si siano risolte per il meglio e che tu sia riuscita a portare a termine questa storia bellissima :)
Infine ringrazio TE.
Perchè quando credevo che le lacrime fossero finite e ho riposto i fazzoletti mi hai costretta a ritirarli fuori con il tuo dolcissimo ringraziamento.

"Devo soprattutto ringraziare maybepunky e _itsMonkyfish per avermi aiutato a superare il mio momento buio e per farmi sentire con ogni recensione meglio. Vi sono infinitamente grata, ragazze, siete la mia gioia e il mio sorriso."

Sono felicissima di averti aiutata, con le mie parole, le mie recensioni a farti superare quel brutto periodo.
E, anche se non ti conosco "realmente" dopo tutto questo sento di poterti dire che ti voglio bene♥ e che sono pronta a darti la mia disponibilità se tu avessi bisogno di qualcos'altro♥
Buon anno e buona vita anche a te. Anche nei saluti hai lasciato il tuo tocco speciale ;)
Che il 2013 ci possa portare un pò di fortuna, in nome della Swift c:
Te ne auguro davvero tanta.
Spero di risentirti presto, con un messaggio, una storia (*-*) una recensione, un quellochevuoitu c:
Un bacione♥ VERO, non quelli di circostanza!
E anche un abbraccio, perchè io li preferisco :3
Miki

P.s: scusa per la recensione chilometrica, ma non potevo non-mettere qualcosa!

E' finita. Non ci posso credere.
Premetto che io non piango quasi mai per libri/film/canzi, l'avrò fatto cinque volte in tutta la vita, e un paio di lacrime e basta, ma avevo gli occhi lucidi alla fine.
E' davvero un finale...incredibile. Triste e romantico, ma soprattutto drammatico.
La parte iniziale è romantica, e dolce, è con un accenno di tristezza, ma comunque leggibile gradevolmente, e mi è piaciuta molto, ha un sapore stranamente un po' retro...non so come spiegermi.
Poi...quando muore May...è stato fin straziante.
Lì ero proprio con il cuore a mille, gli occhi spalancati, avara di scoprire il seguito. Ed ero tipo "Caspita. May è morta.", senza parole.
Vidi tutto, ogni gesto, ogni emozione, ogni sentimento provato dopo la mia morte.
E seguii Louis passo passo in ogni attimo della sua vita. Lo vidi soffrire, piangere, urlare e poi lo vidi rivivere, superare, sorridere, innamorarsi.
Questa parte mi ha colpita particolarmente. E' tristissima, ma dà comunque speranza, in un certo senso.
E poi il finale...lì veramente a momenti ci scappavano le lacrime.

La piccola May Tomlinson adesso ha sei mesi, ed è una bimba bellissima.
Louis Tomlinson è diventato padre e, dopo mesi, finalmente è felice.

Caspita, è...così triste, ecco.
Ma adesso passiamo a te!
I miei complimenti per questa ff stupenda, per come scrivi (magnificamente), per le emozioni che riesci a trasmettere, per l'armonia di quando scrivi. Davvero, hai un talento incredibile.
Mi dispiace molto (frase idiota, fatta, ma non so che altro dire...) per questa persona che ha avuto un tumore al rene, che per te è molto importante, ma - te lo dico per esperienza personale - non devi smettere di scrivere in nessun caso. E' fatale: se in queste circostanza non vai avanti a farlo, hai poche probabilità di continuare. Quest'anno è stato abbastanza triste per la mia famiglia, per questo te lo dico. Ho perso dei parenti ed altri sono stati male, e la scrittura mi ha salvata.
Sono contenta, però, di esserti stata d'aiuto :)
Grazie per averci fatto leggere questa meraviglia.
Bacioni,
Ery <3

15/12/12, ore 22:39

Cosa mi stai dicendo? ç.ç
Non può finire tra poco! ç.ç
Uffa, mi finiscono tutte le FF più belle in questo periodo! ç.ç
Ok, dopo aver abusato di questa faccina ç.ç comincio la recensione per bene. Ciaaaaao c: come stai?
Sono così contenta che staranno insieme fino alla fine c':
E quando May "legge" gli occhi di Louis... un pezzo fantastico!
E quello che si dicono ç.ç (riecco la faccina)
Devo prepararmi psicologicamente per i prossimi, perchè altrimenti allagherò la stanza stile Alice nel paese delle meraviglie!
Se vuoi continuare a sentirci finita la storia, ti possiamo scrivere dei messaggi come posta c: oppure se scrivi un'altra storia bellissima, possiamo nuovamente ricoprire l'incarico di recensitrici onorarie per la nuova ;)
A presto perchè voglio un altro bel capitolo, ma a tardi se no finisce prima la FF (?)
Ahahah Un bacione <3

14/12/12, ore 15:19

Che dolce.
Tutto, è dolce.
May che riesce a decifrare l'espressione negli occhi di Louis, che è stupendo, e il discorso di Louis.
Sono senza parole, davvero, quindi scusa la microrecensione.
E'...un capitolo emozionante. Continua presto! :)
Scrivi benissimo, ma già lo sai, penso.
Bacioni, maybe <3

13/12/12, ore 16:37

Bellissima.. mi piace moltoooooooo... continua ti prego... voglio il finale... :) ciao Summer xxx

02/12/12, ore 18:54

Ciao c:
Non preoccuparti per il ritardo, qui ormai tra storie e recensioni lo siamo un pò tutti e.e
Spero che le cose vadano meglio :) altrimenti lo sai, noi siamo sempre qui per te <3
Passiamo alla storia... così adesso anche Louis sa tutto. ç.ç
Devono passare un bel mese quei due!
Intenso, pieno di eomzioni, capace di far scendere la lacrimuccia anche stavolta ç.ç
Alla fine penso che allagherò casa...
Una cosa per volta, intanto aspettiamo per il prossimo!
Nonostante la situazione penso che la Zaylor sarebbe carina come coppia u.u
Inutile dire che (indovina?) mi è piaciuto moltissimo c:
Mi dileguo, un bacione <3

02/12/12, ore 17:51

Sono ancora più curiosa! Ci molli così di punto in bianco. Nono, tu devi aggiornare al più presto!!! May may maaaay )': Un bacio, benn xx

02/12/12, ore 12:45

Aww è dolcissimo ** è un po' corto, ma sei perdonata :) un bacione xx chiara <3

01/12/12, ore 21:08

Non so come scusarmi per la mia fretta...non te la meriti, davvero.
Il capitolo è magnifico, come qualsiasi cosa tu scriva.
Sei davvero bravissima.
Taylor e Zayn...ok, la situazione è drammatica, però non posso far a meno che pensare a loro due insiemee...hehehe...
Il capitolo è davvero - come direbbe la Clerici LOL - "struggente", drammatico e...tu l'hai scritto DAVVERO bene.
Povero Lou...e povera May...
Cosa succederà? ç_ç
Continua appena puoi!
Bacioni, maybEry <3

30/11/12, ore 16:36

Ehi, ti ricordi di me? Sono Benn :) Ti volevo scusare se durante questo periodo, non ci sono stata, ma sono molto occupata D: Questa storia migliora giorno.dopo giorno. È meravigliosa davvero :') e quest'ultimo capitolo wow.. dio, sto piangendo.. Anche.io non ho oreso i biglietti e sto di merda.. era,importante per me. Tanto. Sai, anche io ho continuato la storia, se ti va passa :D Ti prometto che non perderò la storia di vista, anzi ora sono in ansia.. voglio sapere come continua.. aggiorna presto dunque.u.u Ciao. Benn xx

17/11/12, ore 18:43

Sono scoppiata in lacrime anche io! :'(
sapevo che questo momento sarebbe arrivato :( però il capitolo è fantastico *-*
Ora anche Taylor e i ragazzi sanno tutto... non vorrei essere nei loro panni per vedere un'amica (o una sorella) morirgli vicino giorno dopo giorno
Spero che Taylor e Zayn siano andati a fare qualcosa di produttivo per l'unica persona che è all'oscuro di tutto *nomeacaso*
In ogni caso sono davvero contenta che tu sia riuscita a superare quel brutto momento, vedrai che si capirà anche qui :)
Comunque sappi che per qualsiasi cosa la tua lettrice monkyfish è pronta a darti una mano, seppur virtualmente parlando c:
Un bacione ❤ a presto!
E ancora complimenti per la storia, hai ragione, è triste, ma è veramente molto bella!

13/11/12, ore 23:11

ehi ciao,ho letto adesso tutti i capitoli e me ne sono innamorata,sei davvero brava con le parole c': continua al più presto !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]