Sorridi anche se sei triste.
di shuichi007

16/09/12, ore 23:24

Tristissima la storia (finita male) di Akai e Akemi ç__ç
Complimenti, non è facile descrivere i sentimenti di personaggi come Shu e a volte si rischia l'OCC, bravo!
Ti saluto ;-)

28/08/12, ore 14:14

Wow,
davvero incredibile come shuichi viva quel ricordo,
akemi,
quanto doveva amarla,
e quanto si sia sentito male nel vederla cadere nel baratro della morte,
sono sicuro che akai stia pensando che la sua morte non sarebbe stata vana,
e che un giorno si sarebbe vendicato,
splendida one shot,
complimenti,
spero di rivederti presto,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore ^.^

26/08/12, ore 20:24

Ehi ciao:)
Ho trovato questa storia girovagando nel fandom e dato che era così corta e avevo un po' di tempo libero, ho deciso di leggerla:)
Devo farti i miei complimenti! Per avere 13 anni scrivi davvero bene *.* sul serio, secondo me hai ampi margini di miglioramento e, continuando a impegnarti, diventerai davvero bravo! Hai tutte le carte in regola:)
Mi sono piaciute le metafore, come quella del treno, o alcune particolari espressioni, come "che sgorgavano vigorose lungo un volto di rimpianti". Poi il personaggio di Akai è uno dei miei preferiti :)
Forse l'unica pecca è che la storia sia un po' cortina: sarebbe stato bello leggere qualcosa in più sui sentimenti di Akai, insomma, curare ancora di più l'introspezione:) Non è una critica, è solo un consiglio:) Dato che scrivi bene, leggere una fic più lunga mi sarebbe piaciuto! Ma in fondo dicono che sia importante non la quantità, ma la qualità, no? E quindi, dato che la storia è ben scritta, non posso fare altro che farti i miei complimenti!
Continua così, perché andrai alla grande:)
Ancora complimenti,
Flami

26/08/12, ore 15:27

sei fantastico! scrivi davvero bene complimenti! è difficilissimo (almeno per me, che non ci sono mai riuscita) descrivere Akai, soprattutto i suoi sentimenti. ma tu ci sei riuscito benissimo. bravo continua così! ;)

26/08/12, ore 14:51

Pioveva. I frammenti d’acqua lambivano il paesaggio e si mimetizzavano con le lacrime, di uomo, che sgorgavano vigorose lungo un volto di rimpianti. Quello scenario suggestivo di pioggia ritraeva perfettamente un cuore riarso d’affetto, attanagliato dall’amarezza, che, con il dilatarsi del tempo , aveva radicato la voglia di trovare un responsabile a quella disgrazia.

Trovare un mio coetaneo -maschio- che scrive così dannatamente bene e dà importanza ai sentimenti è più che raro. Io non so dirti quanto mi sia piaciuta questa shot, o flash, non importa. E' difficile mostrare bene al lettore un attimo di debolezza di Akai, essendo egli un personaggio più che complesso. Ma tu ci sei riuscito benissimo :) complimenti!!
Ho solo due piccoli consigli da darti: cura meglio la grafica, ma questo passa in secondo piano.
Infatti, stai attento a mantenere sempre lo stesso tempo verbale :D
Nelle ultime righe sei passato dal passato al presente.
E niente, davvero ancora complimenti, mi è piaciuta molto!
Ciao,
bow_

25/08/12, ore 23:58

*.*

Che meraviglia!!! <3
Appena ho visto che eri tu l'autore non ho potuto fare a meno di recensire! :) Sei stato davvero bravo, ma se posso avrei un consiglio da darti. Dovresti curare un po' di più l'html dato che è una specie di One Shot / Drabble abbastanza corta. Così la renderesti più accattivante anche al livello estetico-visuale :) Ovviamente non è una critica, solo un consiglio per migliorare il contenuto, che francamente mi è piaciuto davvero molto! :) Scrivi benissimo per l'età che hai, caspiterina *.*
Povero Akai.. alla fine è stata colpa sua se Akemi è morta, e la frase che gli ha detto è davvero bellissima. Penso che in un certo qual modo la sua morte ha avuto nella vita di Akai una grande importanza: l'ha fatto cambiare e gli ha aperto una nuova strada da poter percorrere. Bellissimo inoltre la metafora legata alla pioggia: come se le tragedie dell'uomo si ripercuotessero anche nel misterioso mondo della natura, che nella sua sfrontatezza, partecipa come se fosse uno spettatore passivo. Hai creato una specie di cerchio: prima piove.. ma come si suol dire, non può piovere per sempre. E dunque ecco che qualcosa si scorge al di là del temporale. Una speranza *.* Quello che trapela da questa Shot su uno dei personaggi più belli di Conan!
Sei stato davvero bravo, complimenti e... continua a scrivere!

Aya_Brea