Baby
di gattapelosa

01/10/13, ore 12:43

Oddio, ma è la dolcezza questa storia! Premetto che la storia appena letta su Prim mi aveva incuriosita molto, e così mi sono messa a girovagare nel tuo account alla ricerca di altre storie da leggere. Ho trovato questa e come ho letto l'introduzione mi ci sono fiondata. L'ho trovata adorabile! Haymitch è decisamente lui, nei modi e nelle riflessioni e la piccola Ollie (nome che trovo azzeccatissimo!) è l'amore!
ancora complimenti! Vado a rovistare un altro po' nel tuo account (e dire che dovrei studiare... Massì, non fa nulla! XD)

Laura

08/09/12, ore 13:12

"Con tutti i loro capricci, le caccole, i pannoloni sporchi, i pianti, i giochi col fango, mio Dio ma cosa ci trovano le persone in ‘sti esseri ripugnanti proprio non lo so."

Sono completamente d'accordo con Haymitch. Bellissima la tua fic, finalmente qualcosa dove il nostro caro vincitore della cinquantesima edizione non è depresso nè deprimente. Fa morire dalle risate dalla prima all'ultima parola. Mi piacerebbe vederlo alle prese con una Ollie adolescente con tutto quello che l'adolescenza comporta, credi sia fattibile? Zio Haymitch, suona bene. Zio Haymitch, Zio Haymitch, Zio Haymitch. Ok, la smetto.
Mi piace molto, e infatti la metto subito tra le preferite.
Un bacio,
Luly

27/08/12, ore 15:50

Povero Haymitch, sonfitto da una bambina di tre anni.
Ma doveva immaginarsi che Peeta e Kat si sarebbero dati alla pazza gioia, no?
A modo suo è tenero, poverino. AHAHAHAHAHAHAHAAH.
Complimenti tesoro!

27/08/12, ore 11:57

ooh, ma che carina *ww* è deliziosa, e vorrei fare una statua ad haymitch HAHAHAHAHAHA poverino :'D
è molo dolce, divertente e simpatico snvckjdfkjsdf poi la piccola olive è adorabile :')
aaarg, mi è piaciuta davvero tanto u.u

"Sono il vincitore della seconda edizione della memoria: ho vinto contro quarantasette tributi, uccidendo e sopravvivendo alle insidie degli strateghi, ma sono stato battuto da una bambina.
Che umiliazione."

Ma pover'uomo HAHAHAHAHA stavo rotolando, sappilo lol. e poi katniss di nuovo incinta? HAHAHAHAHAHA ce lo vedo con tue bimbi :'D
vabbeh, la smetto con le minchiate lol.
sei bravissima, gatta!
bascii medusa c:

26/08/12, ore 13:17

Fare il babysitter è dura, povero Haymitch xD
Scrivi benissimo e adoro questa one shot, come adoro altre tue storie.  ;D

"Torno in cucina per bere il mio bicchierino di liquore e, perché no, ubriacarmi ancora una volta, quando scorgo sul tavolo il disegno di Ollie. Lo prendo tra le mani, lo ispezione e alla fine mi decido: con una calamita l’attacco sul frigorifero, come fanno nei film.
L’attacco sul frigo perché, in fondo, non è poi così brutto. Sì, non è poi così brutto. "

Che cosa tenera per uno come Haymitch :D
Ho notato qualche errorino di battitura, ma niente che tu non possa mettere apposto dando una controllatina in più prima di postare.
Ti saluto

❤BACIONE
-Millo

25/08/12, ore 22:23

Oh che bella questa one-shot :)
Haymitch è uno dei miei personaggi preferiti. Non avevo mai collegato i figli di Katniss e Peeta con lui. E credo che potrebbe andare benissimo così.
Haymitch baby-sitter hahahaha si comporterebbe sicuramente così, all'inizio quando dice "con chi avrei dovuto averli" io gli avrei urlato 'ma con Effie!' Loro devono stare insieme,togliendo questo è davvero coccoloso con Ollie.
E quella bambina è adorabile.
I pezzi che mi sono piaciuti di più sono quando alla fine Katniss dice di essere incinta di nuovo e quando Haymitch attacca il disegno al frigo. Dopotutto lui si è affezionato alla bambina ;)
Bravissima :D Grazie per scrivere questi capolavori.
Nic

25/08/12, ore 21:26

Questa one-shot è bellissima! Sul serio! E il fatto che tu l'abbia scritta così sul momento significa che hai proprio un talento naturale!
Stavo giusto pensando per la mia storia come potrebbe Haymitch con i figli di Peeta e Katniss quindi la tua storia è capitata proprio a fagiolo! Ah con questo non intendo dire che ho intenzione di copiare dalla tua tranquilla! :D Solo credo proprio che Haymitch si comporterebbe davvero così!
Quindi ancora complimenti! :)
p.s: la piccola Mellark è adorabile!