Fu tutto un caso.
di danhausers

02/03/13, ore 12:23

Non sono morta,peccato vero!? HAHAHAHA
Dovrei reCensire la mattina perchè questo stupido pc si blocca.
Comunque,il caitolo è fantasticooo **
E' la dolcezza in capitoli (?)
Sono d'accordo con me anche gli Umpa Lumpa!!
E loro di solito sono molto severi ;)
Va beh,non fare caso a quello che ti sto scrivendo... Continua prestissimooo
Ciaoooo =)

PS. Ultimamente scrivi cose troppo dolciose lol. Sei fantastica a scrivere,complimenti =)

01/03/13, ore 20:30

«Ma è un bagno, non è romantico», protestai. «Puzza anche!»
Fece spallucce. «Voglio soltanto stringerti, non importa dove»
Avvicinai il suo viso al mio. «Ti senti Edward Cullen?» gli sussurrai.
«Un po’», confessò ridendo e spostando la sua bocca sul mio collo.
Lanciai un gridolino. «Sei stupido?»
«No, sono innamorato, e quando si è innamorati non si capisce più niente».

No non sono morta e che non ho avuto  tempo, cmq bellissimo cm sempre continua baci bella

01/03/13, ore 18:45

non sono morta tranquilla c: ho finito proprio ora di leggere il capitolo,scusami se non sono riuscita prima c: comunque il capitolo è davvero teneroso (?) ahah c: spero che le recensioni arrivino presto così riuscirai a continuare,non vedo l'ora c: un bacio

27/02/13, ore 20:20

Dovevo essere io a recensire x prima,ma il mio ritmo da bradipo a leggere nn aiuta!! Capitolo bellissimo!!! Come tutti gli altri tra l'altro! In più storia bellissima ed anke lunghissima (non è un offesa) xD Abbraccio and sciaoooooo!!! <3 (al prox capitolo)

26/02/13, ore 23:51

aaaaaaaaw che cosa pucciosa *-* questo capitolo è la dolcezza! utimamente sei diabetosa (?) e la cosa mi piace assai *annuisce convinta* è.è
anche se il comportamento di Harry mi lascia a bocca aperta e piuttosto sconvolta :O che ti è preso ricciolino? sono così teeeeeeneri insieme! stai zitto, fammi un panino e torna da Faith :') AHAH che simpy *no, neanche un po'*
anyway.. da quand'è che Liam e Zayn stanno insieme? mi sono persa un pezzo, temo o.O accidenti! vabbè.. aggiorna presto! un bacio :)
p.s. solito messaggio quando aggiorni vero? :D GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEE besos

15/02/13, ore 20:42

Yeah baby! Questo capitolo è fantastico.
asdfghjkl :3
Diamine,sono in ansia per il prossimo caaapitoloooooo
So già di morire. Tu non vuoi che io muoia,vero? (?)
Ok,basta =)
Aggiorna presto e A preestoooo =)

15/02/13, ore 19:30

sceeeeeo *faccina inquietante tipo stalker* lol. che capitolo dolcioso ghjklhgfd non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

15/02/13, ore 11:33

AAAAAAHHHH!! E' veramente dolcissimo questo capitolo!
Mamma mia.. mi piace da morire questa storia!!!
Quand'è che pubblichi il seguito?
Io sono trooooppo curiosa!
Avvisami per cortesia!

Grazie! Baci baci,
Giù

15/02/13, ore 11:08

Fantastico questo capitolo, Liam e Zayn che cuccioli, Niall porello e Harry che gli è preso...
«Parli, amore?»
Sorrisi. «Mi hai chiamata amore»
«Come devo chiamarti? Trottolina amorosa dududadada?»
Sbruffai. «Mi sembrava strano che per un attimo stessi facendo il dolce»
«Eddai, vieni qui piccola bimba indifesa», scherzò.
Che stupendi che sono stati qui *_*
Baci a presto cara

14/02/13, ore 22:55

*nel blu, dipinto di blu* (cazzo centra? D:) ciaaaao :D
Questo capitolo e' dolcioso :D pero' mi dispy (?) per Niall orsacchiotto! lui non si merita di essere trattato male! cattivo Louis :( oh non e' vero.. Louis e' ufficialmente il mio idolo *-* (come se prima non lo fosse stato) (?) *giuro che non sono ubriaca* ahahah :D
non ho ben capito cos'e' successo tra Liam e Zayn.. ma spero che si risolva tutto perché (nonostante io ami Perrie) Ziam is the way bitches!
Beh.. il mio straparlare e' ufficialmente finito :3 continua presssssssto perché sono troppo curiosa di scoprire cosa succede tra gli Ziam e tra i Farry (Faith e Harry, per inciso, lol)
mi avvisi quando aggiorni? :D grazie! Un bacio :)

14/02/13, ore 21:20

OH, MA CIAO TROTTOLINA AMOROSA DUDUDADADA! No, non sai esprimerti, lo sappiamo. Ma i problemi non finiscono mai! Meno male che El è stata ragionevole, mi sarebbe scoppiato il cuore a vedere un altro problema!

14/02/13, ore 21:08

No dai, tutto perfetto adorabilissimo, tenerissimissimo e adesso Harry, se gli fai dire qualcosa di brutto ti meno, giuro u.u
Bella come al solito, aspetto il prossimo :*

Ma è fantamegafighissimissimissimo!!! Non aspettavo tante cose,colpi di scena!!! awwwwww bello serio mi è piaciuto tantissimo!!!! c:

E...dopo questo capitolo Louis non mi sta più sul cazzo LOL
E' bellissimo asdfghjkl :')
E come hai detto,stappiamo lo spumante...
3..2...1..
Capodannooooo (?)
No scherzo...
STANNO INSIEEEMEEEEEE
Yeah baby!
Ok,a preeesto bellaaa =)

Ommioddio ma questo capitolo è veramente dolcissimo come dicevi!
Porca puzzola, l'ho riletto un'altra volta prima di recensirlo!
Ho sognato un pochino ad occhi aperti..

Bellissimo davvero, brava!
Baci baci,