For you
di taisa

=Ele!=
02/04/07, ore 16:06

Ciao! Ho letto questa fan fic... che dire... complimenti!...Davvero! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, soprattutto le caratteristiche e il carattere che dai ai personaggi...ho apprezzato soprattuto la reazione di Vegeta quando incontra la vecchia sibilla e quando lei gli dice che Majin-Bu è ancora vivo... interessante anche il comportamento di Bulma alla notizia che Vegeta è morto. Brava! Continua a scrivere! Ciao!

marylù
23/03/07, ore 16:22

bellissima..ho pianto tantissimo..brava..sei straordinaria

09/03/07, ore 21:31

bella,bella,bella,BELLA!!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!!!

emyc
09/03/07, ore 18:25

bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrava mi piace molto1!!!!!!!!continua cosi un kisss

09/03/07, ore 18:21

Hai approfondito un altro dei momenti essenziali della storia tra Bulma e Vegeta. "Quello stupido..." che mormora Bulma quando apprende del sacrificio del compagno suona molto suggestivo. Vedo che riesci ad essere impegnata su più fronti, io davvero non riuscirei a staccare su una storia in atto per attaccarne con un'altra nuova. Non credi che dedicarsi a più storie contemporaneamente possa rallentare il ritmo di stesura e crearti una distrazione in più?

09/03/07, ore 17:49

veramente bellissima!!! brava!! kiss

Puff
09/03/07, ore 17:30

bella bella...complimenti^^ In fin dei conti è sempre toccante vedere come Vegeta si scioglie come un ghiacciolo al sole XD

09/03/07, ore 17:27

Taisa come fanno a dispiacermi le tue ff? Sei stata bravissima (che novità!) Hai descritto benissimo il dolore di Bulma che cercava di nascondere sotto il suo carattere forte. Però mi sembra non sia finita per come hai concluso, hia forse intenzione di farne un seguito? Comunque se non è così il finale è perfetto. Baci

09/03/07, ore 17:16

Molto bella. Originale. Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi Vegeta, con tutta la sua fierezza anche quando sta per varcare la soglia dell'inferno, la sua frustrazione e la sua rabbia nello scoprire che neanche nell'aldilà finalmente può ritrovare un minimo della sua antica freddezza... Bellissimo il suo voler vedere cosa succede, istintivamente, senza sapre neanche il perchè... molto molto bella! baci, lilac.

Vegeta83
09/03/07, ore 16:40

che dire le tue fic sono sempre molto piacevo da leggere...questa in particolare mi è piaciuto molto...hai trattato un agomento originale, insomma mi piace tanto...kiss alla prossima

09/03/07, ore 16:31

oohhh, è bellissima!!! hai descritto benissimo la situazione... poveri bulma e trunks!! ç_ç ç_ç bravissima... ankora complimenti!!! ^^