Avevamo un legame, noi
di vul95

20/09/12, ore 16:35

Ma poooooovero!!
Ciao Greta :) Te l'avevo promesso che leggevo le tue fic!! E sicome sono qui a non fare nulla (dovrei fare matematica ma sono dettagli) non posso che recensire questa tua semplicemente meravigliosa drabble.
Cioè, Tenma è stra dolce!!
Okay, lo ammetto, non è certo il mio personaggio preferito. Penso che GO sia un po' troppo incentrato si di lui mentre Endou non era così protagonista, ma poi mi sono dovuta ricredere perchè è davvero molto pucci pucci!
e adesso è tra gli altri 10000000 che amo.
Che dire... questa drabble va subito tra le preferite
e io volo a leggere le altre :)
Bacio
Marty

26/08/12, ore 12:52

Ok *respira* ok *respira di più*
E' fantasticaaa! XD *rotola*
Sono scoppiata a ridere come una deficiente e sto sghignazzando ancora adesso. Insomma, come si può rimanere impassibili di fronte ad un Tenma che dice "Perché il calcio non mi parla più?"
con la lacrimuccia e la faccia da supercoccolo?
Io adoro Tenma. Come adoro Endou. Sono i più fighi di tutto l'anime, rassegnatevi. Secondo me sono anche parenti (in un modo o nell'altro)
Se non metto questa fic nelle preferite è solo perchè nelle mie preferite non ci sta più nienet (ma un giorno farò pulizia e allora ci volerà dritta dritta XD)
Complimenti ancora XD *se la rilegge e se la ride*

Maug

26/08/12, ore 10:28

All'inizio, quando ho letto le prime righe della fic, pensavo fosse qualcosa di serio. Poi ho letto questo, e non so per quale motivo sono scoppiata a ridere:
Tornò a guardare l’uomo, reprimendo un singhiozzo e tirando su con il naso –Perché, dottore?- chiese, le labbra tremanti –Perché il calcio non mi parla più?-
Non che adori Tenma, ma il fatto di uscirsene ogni tanti con frasi come "il calcio piange", "il calcio ride" o "il calcio è felice" mi ha fatto simpatizzare per lui. Sono davvero indecisa su chi sia più pazzo tra uno che crede che il calcio sia una persona e uno che crede che un grosso copertone sia suo amico (intendo rispettivamente Tenma ed Endou) :°D. Ma Tsurugi rimane il più figo, gli altri possono anche andarsene a quel paese (?).
Scritta anche molto bene, per quanto possa essere breve.

See ya,
NightBlackBlue

26/08/12, ore 07:59

GretaaaaaaaaaH *correscivolarotolarotolarotola...*
Sei un genio, questa drabble è fantastica**

–Perché il calcio non mi parla più?-

Ti è venuta in mente guardando i primi episodi di IE Go quando Tenma dice che il calcio sta soffrendo o una cosa simile xD??
DEVO mettere anche questa tra le preferite, è una cosa così jdoihajfugbaiJFILAS
Ho espresso bene il concetto, vero^^?
Ma come si può odiare Tenma??
Come hai detto tu è così... Awwwwwww *WWWWWWW*
Anche se preferisco Takuto, ma solo perchè assomiglia ad un cucciolo di Cocker Spaniel** E' tenero :D
Ora scappo.
Baci,
Channy<3

25/08/12, ore 23:17

Beh, che dire? Breve ma intensa.
Non fraintendiamo, a me Tenma sta simpatico (ok, magari non come Kyousuke, Taiyou, Masaki, Hyouga, Ranmaru, Hakuryuu e Beta, ma pur sempre simpatico), e sicuramente più di quell'idiota di Mamoru.
Apprezzo molto questa fic, mi è piaciuta.
Il calcio non gli parla più... ha provato ad andare in terapia con un pallone per capire i suoi problemi? XD

Oggi sono sclerato XD come al solito LOOOOOL

Zael