She took my heart, I think she took my soul
di Katekat

17/12/13, ore 14:15

Non ho parole...cioè era meravigliosa mi hai lasciato con la bocca aperta.Mi hai fatto piangere era molto triste...solo una cosa però,non ho capito molto bene la fine...comunque era fantastica!!!;-)Ciaoooo!

20/12/12, ore 19:23

*__________* D**bò!
Okay scusa =D ma dovevo per forza iniziare questa recensione in questa maniera. Ci perdoneranno, mi perdoneranno. Capisci, è proprio il giusto intercalare per il finale oscuro di questa shot. Sì, l'ho pensato, l'ho proprio esclamato, proprio con enfasi (addirittura con più enfasi del solito) e dovevo inserirlo per forza. =D Lo sentivi sempre più vicino, il buio. Ora ti ha trovato. *_______* Applausi!!!! Non so, si sente quasi un tuono, alla fine di questa shot, lo sai? Io lo sento, assieme al tu tu tu della cornetta che continua a ondeggiare al vento in quella cabina. Eh eh. Quella cabina *______* (Io non vado oltre per il bene di chi eventualmente leggerà queste righe). Di nuovo i miei complimenti, con questa mi hai fatta davvero deragliare pericolosamente, come il povero Rod. Mi sono proprio sentita tanto Rod. Ero proprio lui. Soprattutto mentre urlava nel telefono, sai. U.U. Sei stata proprio crudele qui, cara, lasciatelo dire. =D Non puoi mettere la neve -i miei fiocchetti di neve candidi- in determinate scene. In questo modo rendi tutto molto più drammatico. :O
Ma che pretendiamo dalla nostra Bella? ''Sei un fardello, un'inutile zavorra.'' -____-  Povero Rod. E' rimasto da solo nel nulla. In un nulla bianco. Come la neve! E non uscirà. Perché se entri nel nulla diventi parte del nulla, e non ne puoi più uscire. =( Quanto è vera questa cosa. Complimenti anche per come alla fine tutto sia diventato rosso. E' un ottimo contrasto il rosso del sangue delle sue vittime con il bianco della neve attorno (e il bianco del nulla in cui è finito, perché beh, tu dici che non c'è niente nel bianco, perciò :D). Questo contrasto mi ha davvero ispirata. :D. Ed è magnifica anche la scena dei corpi martoriati, mi sembrava di essere in un film, sembra quasi l'apocalisse. Ora che ci penso (LOL?) questa recensione ha il suo perché oggi... Farò sogni contorti anche questa notte, me lo sento. Cara, non scrivo più perché sai bene che ho già delirato abbastanza con questa storia... ah, la questione dei tempi verbali è davvero destabilizzante, sai? =D Ecco perché ti stimo. Sai, c'è la stessa cadenza di Nightmare, qui *.*. Lo stesso affanno, la stessa ansia. Brava, mi piacciono le storie che sanno mettermi ansia... :D Ci aggiorniamo presto. ;)

26/08/12, ore 02:28

Wow. È un po' inquietante, alla fine, ma è bellissima. Come si dice in questi casi, "breve ma intensa"? Ecco. :) È meraviglioso il modo in cui descrivi gli stati d'animo di quel pover'uomo (perché per sopportare Bella, anche solo mezza giornata, ce ne vuole xD)!
Complimenti davvero, m'è proprio piaciuta :D