AAA: Cercasi fidanzato momentaneo.
di giastenbibah

Sei moltO brava continua voglio sapere il continuo non abbaterti
Vai cosí! Ahhahah :)

nkfljsndalkjsdfndka.
l'ho letta solo ora ma è nflkajdnfakjld.
ok vedi di continuare al più presto? bene.
non so che altro scriverti visto che più o meno hai capito che il capitolo è fnakjdfnadkj.
aww, ok mi dileguo.
xox.

è solo il primo capitolo ma io già AMO questa ff, scrivi troppo bene, la trama mi piace molto, c'è, boh, è tutto perfetto, non so che dire, jfenujvr capito?
l'unica cosa, ma perchè miley fa di cognome cyrus e jackson invece stewart? non sono fratelli? lol
poi niente, continua così, spero che pubblichi presto runrijfr
baci c:
giuliaxx

Ehiiiiiiiiiiiiii :)
Tu.Devi.Continuare.Subito!!!! E' una storia bellissima! E se già il primo capitolo mi piace,figuriamoci quelli dopo. Dico davvero ragazza,è stupenda. Ti prego aggiorna presto,perchè sono curiosaa! Questa va direttamente nelle preferite. io aspetto! Un bacioneee :)

Oddio ti scongiuro continua, odio i primi capitoli perchè poi rosico se non c'è il continuo ç_ç sono come le patatine, una tira l'altra, e l'altra, e l'altra ancora, e poi finisce il pacchetto (??)
Mi avvisi quando continui? fidsijjgboisdfjbiogdjiohd *-*

Il capitolo è fantastico e trovo molto interessante la trama , è meravgiliosa , me ne sono completamente innamorata *w*
Come inizio non è male , direi che è abbastanza bello , su , aspetto il prossimo , aggiorna presto.
baci , -Angelica.

Ehi ciao! Come storia è carina e interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederá quindi aggiorna presto baci baci MinshLIsnk