Non sono una stupida!
di HitomiKisugi

27/08/12, ore 14:22

Hurr hurr una Jo gelosa! *^*
Che dire? Mi è piaciuta :3  E in più sono d'accordo con te.. quella lì la darebbe a tutti!  cioè .. si farebbe tutti! No.. tu,la solita maleducata! LOL
Insomma.. hai capito XD  Una long con lei? Umh.. romperà le balls a qualcuno di sicuro.. però diciamocela sarà truzza,ma almeno in alcune occasioni mi è piaciuta (ad esempio quando difende Brick o quando nell'ultima puntata tifava per Cam.. Umh.. ) Comunque merita bandiera verde u.u
Alla prossima! è.é (Spero!)

26/08/12, ore 14:04

Non è che io sia una sostenitrice della coppia però devo dire che questa ff è davvero scritta bene.
Non ho visto errori quindi complimenti per la precisione!
È un'idea molto originale, sei davvero molto brava.
Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti...

26/08/12, ore 12:50

Ciaooo..Non ho mai lettomuna tua FF questa è la prima , e devo dire che mi piace molto come scrivi penso che continuerò a seguirti.
Sbaglio o questa è  una long ?? Ma penso proprio di no !!
Allora per uqanto riguarda Anne Marie , è molto IC , quindi penso che quella long tu la possa scrivere anchè inserendo Anne Marie .
Di solito non leggo le Jock , sono tutte uguali , fatta eccezione per alcune , invece la tu a mi ha stupito non me lo aspettavo , tutta questa cosa di Anne Marie , il fatto del numero ecc..
Questa va fra le preferite comunque .
Dolcissimaa Jo .
Bhè penso di aver finito , e ti saluto

Ladra di Mele Marce

26/08/12, ore 01:28

Ciao Hitomi!
Sono sempre felice di leggere nuove Jock su questo fandom e, visto che ce ne sono pochissime, posso contare sul tuo contributo ;)
Passiamo alla storia.
Quando nell'introduzione hai scritto di un "terzo incomodo", ho passato in rassegna tutte le ragazze della quarta stagione ed avevo pensato che si trattasse di Dawn, dato che alcuni l'hanno accostata al nostro caro cadetto. Perciò è stata una vera sorpresa trovare Ann Maria al suo posto.
Che dire... Effettivamente la ragazza è un tantino OOC per il fatto che tu stessa hai spiegato nelle note. Per il resto, non ci sono comportamenti che non adotterebbe pur di raggiungere i suoi scopi.
Quindi hai intenzione di lanciarti in una long? Bene, ci sarò sicuramente quando arriverà il momento ;)
Ti segnalo una serie di sviste che ho notato durante la lettura:
1) "ci divertiamo a fidarci" invece di "Sfidarci";
2) "centravano" invece di "c'entravano";
3) "aversi fatto degli amici" invece di "ESSERSI";
4) "dove incuterle" invece di "doveVA";
5) "sé stesso" deve essere scritto senza accento
Per concludere, mi auguro che Jo non sia davvero una stupida. Guai se non dovesse apprezzare Brick nella prossima edizione.
A presto,

Amor31