One of a Kind
di BonelessChap

08/02/13, ore 20:46

Ciao!!
Che dire? mi sono messa a piangere!! (sul serio)
è STUPENDA, mi ha commosso tanto *non riesce a vedere quello che scrive per le lacrime*
Nella mini-storia GD è così preoccupato per quello che è successo quindi trovo fantastico che Jiyong lo aiuta e si preoccupa per lui e mi è piaciuto anche il bacio.
Io credo che le persone giudicano troppo non guardano mai se stessi siamo tutti essere umani e tutti facciamo errori, quello che ha fatto GD "non è niete" perchè ci sono persone che addirittura uccidono, quindi penso che sia orribile giudicare GD. Trovo fantastico che è in questa storia GD viene aiutato, ti ringrazio molto per questa storia.

Bye Bye
V_ana

(Recensione modificata il 08/02/2013 - 08:58 pm)

30/08/12, ore 09:45

IO TI ADORO.

Questa fic è incredibile...e dico davvero.
Mi commuove ç_ç

Io, come ti ho già detto in precedenza, adoro JiYong, è il mio bias e non smetterò mai di sostenerlo.
Mi fanno una rabbia questa persone!
Non le sopporto, veramente!
Lo trattanno come se fosse...guarda, non lo so neanche!
L'altro giorno, trovai questa GIF -->
Dove gli viene chiesto cosa l'ha ferito maggiormente e lui risponde : << "Lo sapevo che si drogava...è il peggiore dei Big Bang." e c'era anche "Lui è l'asse del diavolo nei Big Bang." >>

Insomma...è frustrante
E' se lo è per noi fans, chissà lui come si sente.
Io lo rispetto sia come persona che come artista, è davvero fantastico e vorrei che tutti se ne accorgessero.

Ad ogni modo, leggere una fic sulle sue 'insicurezze', su queste lettere che riceve mi ha toccato.
E per essere la prima fic che finisci e pubblichi devo farti i miei più sinceri complimenti, sei una grande. <3
Non ho parole per dirti quanto l'abbia apprezzata, l'ho anche messa fra i preferiti.
E che rovinare la giornata?!
Semmai, mi hai un po' rattristata, ma vabbè, quando si toccano queste tematiche è inevitabile xD

Grazie di averla scritta e pubblicata!
E' meravigliosa, e mi piace anche che sia vagamente slash. Se fosse stata più spinta, diciamo così, non sarebbe stato lo stesso :')

E' stata la prima G-Ri che abbia mai letto, e questi due me li hai fatti amare :3

Un bacio, alla prossima
♥

26/08/12, ore 18:12

è davvero dolcissima,meravigliosa ^^
davvero complimenti!!!
noi fan sappiamo quanto sia stato brutto quel periodo,e in questa fanfic traspare limpidamente l'affetto e l'appoggio che continuamo a provare per il nostro leader,d'altronde è umano anche lui e come noi commette degli errori ma questo non lo rende meno leader o una persona cattiva.
^-^ l'ho apprezzata davvero tanto.
e poii che doooolllllllllllceee il piccolo Seungriii *o*
bellissima ^--^

smettere? scherzi vero u.u se mai dovresti continuare assolutamente a scrivereeeeeeee >.< ti concediamo di rinchiuderti in una stanza soooolo se è per trovare l'ispirazione e basta XDXD
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:16 pm)