Oxìmoron
di Ivola

08/05/14, ore 19:27

fidati è tutt'altro ke OOC, è...... FANTASTICA ODDIO KE BRIVIDI tra le preferite, ovviooo XD
julie

28/08/12, ore 10:52

Awwww.
Per quanto non credo che sia il versetto migliore da dedicare ai due, penso proprio che lo ripeterò.
Awwww.
Oh, ed io sono in ritardo. Già. Scusami, cara Muser *-*
Mi avrai riconosciuta? Boh, l'importante è che io abbia riconosciuto te :3
Dunque, da dove comincio? Grammatica. Sì, come in tutte le recensioni, si parte dalla grammatica e si finisce alla caratterizzazione dei personaggi :3
Parlando, così, della grammatica, potrei quasi dire di essere rimasta stupita dalla perfezione sintattica della tua storia, se non fosse che da una mela non potevo aspettarmi altro ù.ù (Entiendes?) Sapessi che gioia per gli occhi che è leggere una fanfiction senza il benché minimo errore. Un toccasana per la mia vista :3
La trama mi ha colpito, sinceramente non mi aspettavo nulla di simile, sai? Sarebbe ovvio dire che sei stata bravissima, ma te lo ripeto, così tanto per: complimenti, Ivols, penso che tu sia stata ottimale nel non ricadere nei soliti cliché odiosi e spudoratamente prevedibili.
Ultimo punto, la caratterizzazione: non c'è dubbio, loro sono gli Heather ed Alejandro del cartone animato. E qui ci andrebbe un'altra caterva di complimenti, perché io 'sti due non li so minimamente trattare: mi escono sempre OOC .-.
...
Beh, la mia recensione è finita e quindi non posso far altro che eclissarmi.
Alla tua prossima storia : )
CloClo ♥

27/08/12, ore 14:17

Dove mi trovo... Eh?
Ah, sì! Devo recensire ciò che per la scrittrice sembra una schifezza assoluta, in vece è una storia meravigliosa!
Innanzitutto: Ciao! Come va?
Ma bando alle ciance: Storia super-iper-mega-stupenda!
No errori, no OOC, solo Heather, Alejandro, una scommessa e una storia perfetta che va subito nella preferite!
A presto! Hello! ^.^

27/08/12, ore 11:24

Splendida, davverp splendida *-*
Non è lunghissima, ma ci hai presentato Heather e Alejandro esattamente come devono essere!
Lui così calcolatore e consapevole del suo fascino latino, e lei che non si tira indietro davanti a nulla.
L'ossimoro tra la tenereSSa che può esserci tra i due geni del male e il loro essere, appunto, due anime nere, è bellissimo!
E Heather ha perso? Senza per questo imprecare contro il mondo intero?
Ah, la potenza dell'ammmore u.u
Beh caVa, tantissimi complimenti per questa piccola perla Alheatherosa (?)
Alla prossima, e perdona la recensione penosa "^^

26/08/12, ore 20:40

oddio, bellissima. non c' è altro per descriverla!
i personaggi sono completamente IC, e la fic è scritta benissimo e
senza errori. anche la trama è molto bella!
mi piace moltissimo come scrivi, e cmq non preoccuparti, lo spagnolo è correttissimo (lo studio da 3 anni XD)
a presto, che sia in una tua o mia fic!
Ali

26/08/12, ore 12:23

Eccomi all prese con una nuova recensione ,adoro le storie Slice of Life,sporattutto le HetherXAlejandro, mi piace molto l'idea della scomessa è originale , mi piace Heather in versine ubriacona ghignate.
Nessun errore di battitura tanto meno grammmaticale , è prefetta questa storia ,anchè io preferivo Hether nel Tour , era acida ma alloa stesso tempo dolce .Quando stavo leggendo mi è uscita una scritta rasoio per capelli che tempismo ehhh??
Comunque quella frase che hai scritto sarebbe , hai guadagnato il mio cuore, ma dicamo che il succo della frase e quello e solo la forma che è diversa.
Questa storia va dritta dritta fra le preferite.
Penso di aver finito , e ti mando un baciioo

Ladra di Mele Marce

(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:24 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:25 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:28 pm)

26/08/12, ore 10:53

Ehi ciao! ^^
Ho appena letto questa piccola storia e devo dire che l'ho trovata davvero molto graziosa! :)
L'idea della scommessa? Mi è piaciuta molto! - anche perchè io adoro le scommesse xD -
E che dire della conclusione! Fantastica :) Non avrei mai pensato che Heather potesse tagliarsi i capelli di sua spontanea volontà, e invece... Ah l'amore! xD

Per rispondere alla tua domanda, i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC ;) Quindi tranquilla e rilassati!
Detto ciò ti saluto e caso mai mi rivedrai per recensire qualche altra Alejandro/Heather. Amo questa coppia!
Inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere, quindi alla prossima!
Ciao ciao! ^^

26/08/12, ore 03:01

Ciao Ivola!
Posso cofermarti che sì, Google stavolta non ti ha tradita XD Ed è stato un bene, perché questa fic è davvero carina.
Recensisco alle tre di notte per un motivo semplice: sono tornata da poco a casa dalla vacanza last minute e non potevo non collegarmi per leggere novità su EFP. Il caso ha voluto che incappassi in questa piccola meraviglia e quindi i complimenti sono d'obbligo ;)
No, non credo che ci sia OOC. Anzi, trovo Alejandro incredibilmente realistico. Forse Heather non cederebbe tanto facilmente, ma il gesto che ha compiuto è pura dolcezza *^*
Ma quanto posso adorarli insieme? Ah, magnici, esattamente come la tua fic.
Se l'ispirazione dovesse ancora bussare alla tua porta (e spero tanto che lo faccia presto),non esitare a scrivere una nuova AxH, perché questa è venuta davvero molto bene.
Alla prossima e ancora bravissima,

Amor31