La lezione di Pozioni
di Strega_Mogana

16/04/09, ore 18:01

ma che cariiiina >//<

13/02/09, ore 21:07

Il colpo di scena finale è meraviglioso! Ho riso 10 minuti :) Complimenti per aver saputo tenere in sospeso il pairing fino all'ultimo!

06/01/08, ore 23:52

cinvolgente, divertente, molto ben scritta. mette il buonumore. brava.

28/07/07, ore 17:15

Molto carina! :) Inizialmente non avevo ben capito la tua situazione, ma poi arrivata alla fine era tutto chiaro. Semplice ma bella. Un buon lavoro che adesso è fra i miei preferiti ihih. Un saluto

08/04/07, ore 11:42

ah! fino alla fine non avevo capito il paring .. davvero ben fato e ben scritto: ottimo lavoro, è scorrevole e divertente

08/04/07, ore 11:41

Kirby
15/03/07, ore 15:15

Ciao sorellina! One shot fantastica e che mi ha completamente spiazzato: Herm e Piton... Wow! Bellissima e fantastica. Peccato che non abbia un seguito, sigh sigh. Un bacione!!

11/03/07, ore 13:40

Skerzii?!?! Questa storia è..è...bellissima!!!! Premetto che nn mi piace la coppia Herm/Piton, ma questa è troppo bella...!!! All'inizio credevo che Herm stesse "messaggiando" con Draco...e ci ho anche sperato essendo una fan sfegatata delle Draco/Herm...poi con Ron...ma con Piton nn l'avrei mai immaginato!! Però carinissima, complimentoni!!

09/03/07, ore 17:44

Una storia leggera, molto diversa da quelle due che hai pubblicato di recente, ma a suo modo profonda ocmunque. Un amore nascosto sotto gli occhi di tutti, due amanti che si vedono ogni giorno costretti ai sotterfugi più assurdi come le punizioni per potersi vedere, la necessità di essere cattivo per poter far vedere la propria vera natura alla persona adorata. Mi hai lasciato spaesato per un bel po', ero quasi convinto che stavolta l'amore di Hermione andasse a Ron, ma poi fortunatamente hai sistemato tutto,s ebbene il Piton di questa storia sia più grottesco, un po' più stereotipato del normale. Una ottima storia breve che lascia il sorriso sulel labbra. Bravissima.

09/03/07, ore 17:40

Wow ke caruccia!