Cuore Spezzato
di Nimue_

12/05/14, ore 11:25

A me invece è piaciuta. Non ho letto molte Talia/Luke dal momento che mi piace come coppia ma non è uno dei otp e quindi non ho un vero metro di valutazione, ma ho trovato questo missing moments ben fatto, chiaro. La decisione di Talia di diventare una cacciatrice di Artemide è una delle cose più belle ed angst della prima saga di Percy Jackson e ho apprezzato il fatto che tu lo abbia accostato al rapporto che ha con Luke.
Spero scriverai ancora su questo fandom :3

27/08/12, ore 17:20

Non ho parole, veramente. E' stupenda.
Perchè non è la solita storia tutto zucchero e miele (sia chiaro, vado matta per le storie tutto zucchero e miele xD).
E poi quanto amo Talia e Luke, mi viene da piangere se penso alla fine che ha fatto questa bellissima coppia.
Non sai quanto mi è piaciuta, soprattutto la parte finale dove Talia dice che Luke le ha insegnato a rimettere insieme i pezzi del suo cuore :3
Complimenti davvero, la metto tra le ricordate... e non osare cancellare questa meraviglia *-*
Un bacione :*

26/08/12, ore 12:09

tralalalalala, passa per di qua..
tu, che arrivi nel fandom di Percy Jackson, mi lasci questa Angst sentimentale e te ne va, come osi pensare di cancellarla?
ok, a parte gli scherzi, amo i personaggi di Luke e Talia, semplicemente sono i migliori che Riordan abbia creato.
Percy è un buon protagonista, ma quello che rende speciale la serie di libri è il contorno, ovvero gli dei, e i gli altri personaggi.
che dire di Luke e Talia della tua storia? Secondo me li hai caratterizzati bene.
Per quanto riguarda l'analisi grammaticale:
" gli era sembrato che tutto ciò che c'era di rotto in lei, ogni crepa nella sua anima, si ricomponesse fino a renderla più forte. Luke sapeva aggiustare ogni cosa, sapeva la rendeva completa." al posto del "gli" metterei "le" perchè si riferisce a Talia, poi togliere quell'ultimo "sapeva", non so, in qualche maniera stona. Ultimo appunto sulla grammatica (poi torno a decantare su quanto tu sia brava)
" Rotto come il silenzio quando suo padre Zeus scatenava una tempesta, come il buio quando un fulmine squarciava la sera." al posto della virgola metterei o un punto e virgola, o un punto fermo. penso che una pausa un po' più lunga crei maggiore suspance, ma è un'idea mia.
Ti prego, non la cancellare! altrimenti dovrò frustarti per fartene scrivere altre! *e aspetto ancora la Seb/Clary e la Raphy/Simon"