Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

02/10/12, ore 01:30

Ciao :)
Sono molto curiosa di leggere questa raccolta, ti posso capire che come sfida è difficile, anche io la sto facendo ma su Vegeta, ed è difficile!
Anche a me piace come personaggio Gohan, quindi passo alla prima per vedere com'è :D comunque mi piace il titolo della raccolta :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 01:31 am)

27/08/12, ore 21:57

Oh Misa, ti sei posta un obbiettivo fantastico!
Seguirò con piacere la tua Big Damn Drabble, sono sicura che renderai ogni prompt unico nel suo genere.
Hai scelto un personaggio magnifico (che adori anche tanto!), quindi farai sicuramente un ottimo lavoro!
Auguri!
Baci :3

stillyna

26/08/12, ore 19:59

Ehiiii! Nelle seguite subito**
Delle drabbles su Gohan?? Ammoreeee♥
Bene, detto questo ti lascio, scusa ma ho fretta D':
Non vedo l'ora di leggere la prima, baci♥

Dafne:3

26/08/12, ore 15:26

La cosa sembra interessante anche perchè amo Gohan! Beh non vedo l'ora di sapere se vincerai la sfida ;) ti auguro buona fortuna e buon lavoro (ne avrai bisogno) ma tu sei bravissima e ci riuscirai.
Allora spetto impaziente e la metta già nelle preferite dato che so che non mi deluderai xD
alla prossima Lu*

26/08/12, ore 13:47

Big Damn Drabble!? Su Gohan!? IO TI AMO! *O*
Ora i ruoli si invertono eh, mia cara stalker? Sappi che questa raccolta va diritta nelle seguite e non vedo l'ora di iniziare a leggere! :33
Non mi deludere u.u (BUHAHAHAHAHAHHA) ...va bè, direi che è impossibile u.u
Ci vediamo presto mia cara...vittima! *w*
Un abbraccio forte :3
Heavenly.

P.s. vorrei chiederti una cosa: dove trovi tutti quegli avatar? Sono adorabili! *w*
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:49 pm)

26/08/12, ore 12:08

Misaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Come potrei non seguirti anche in quest'idea tanto bella? Soprattutto sul mio Gohaaaaan?
Sì, sì, quest'idea mi piace, soprattutto il titolo mi piace e soprattutto non vedo l'ora di leggere la prima!
Ti seguirò, assolutamente v.v

hika