Legāmi
di Soly_D

22/09/12, ore 14:49

Oddio, è bellissima, soprattutto l'ultima parte.
Naruto, come fai a non capirlo? Piaci a Sakura, che baka, oh.
Ino *o* che belle loro due migliori amiche, awww.

Bellissima, spero di leggere altre tue one shot, alla prossima! c:

05/09/12, ore 18:49

Oddio *___* č veramente, VERAMENTE bella questa fic! Mi piace come hai sottolineato la differenza tra i due "grazie" di Sasuke :D i personaggi sono completamente IC (qualcuno pių di tutti <3) ed č scritta benissimo!

26/08/12, ore 14:11

Ehy, ehy, ehy, la vecchia Soly-chan che torna con una ff nuova nuova.
Eh, he. Non c'č che dire... Sei stata bravissima con questa Sakura centric.
Mi sono piaciuti tanto i ricordi di lei, sopratutto quello di Ino – č una delle parti di Naruto che mi piace di pių – xD
Si, bč, sai che ti adoro quanto adoro le mie ff, ma questa va dritta nei preferiti, fiuuuuuummmm. **
Forse anche io me ne uscirō fuori con una new NaruSaku, ma non lo so. In questi tempi sono molto occupata :'(
Intanto un kiss Achi-chan.
Sayonara. **

26/08/12, ore 12:44

Carissima!!!! :) Finalmente riesco a lasciarti una recensione!!! E su una meraviglia come questa, poi!
Che vuoi che ti dica: bellissima, stupenda. Sublime!
Un ottimo e chiaro viaggio all'interno di Sakura, che passo dopo passo matura, distrugge legami, ne crea altri e poi, semplicemente, si rende conto che la natura di questi è cambiata. Amore e amicizia prendono altri significati, nuovi, e rappresentano una rinascita alla fine della guerra.
L'amicizia con Ino, punto saldo della sua infanzia, i cui cocci sono stati gettati nella polvere con un egoismo indegno che altro non era che un atto infatile, di chi non comprende quando male poche semplici parole possano fare.
L'amore per Sasuke, che l'ha accompagna da quand'era ancora bambina a quando stava per trasformarsi in donna. Quel sentimento acerbo, instabile, infantile, fondato su un cuore che batteva di qualcosa che non riusciva davvero a capire; basato su emozioni che spesso confondono e fanno perdere l'equilibrio. Quell'amore per cui si è accecata.
E l'amicizia/amore per Naruto. Quel sentimento strano, quell'emozione a cui non era capace di dare un nome. Non un qualcosa di travolgente, ma qualcosa di delicato, puro, nato in punta di piedi. Quel sentimento che ha corso sul filo del rasoio, sempre in bilico sul ciglio del baratro, pronto a trasformarsi in felicità assoluta o in dolore straziante. Quel sentimento non previsto, non immaginato, che semplicemente è sbocciato.
E alla fine tutto torna al proprio prosto, dov'è giusto che sia. Amicia e amore trovano la loro reale collocazione.
Bellissima!
Mi hai davvero emozionata!!!
Bravissima come sempre!!!
Ci sentiamo con la prossima storia/recensione!! :)
ByeBye

p.s appena ho più di 10 minuti di tempo mi precipito a recensire la tua raccolta NaruSaku! Promesso!!! xD