Passione e desiderio
di Aishia

29/08/12, ore 13:49

Ciaooo =) inutile che ti dico che questa one-shot è stata bellissima, ma io te lo dico lo stesso :p complimenti, apparte a descrivere bene la situazione fai anche pochi errori.

Inoltre è una trama un po diversa dalle altre...! Quindi mi è piaciuta moltissimo.
Ciao :) ;)

27/08/12, ore 19:55

Recensione/romanzo in caduta libera tra 3...2...1...xDxD
La mia faccia ora: <3.<3
Ehm...inizio dall'inizio come al solito, che cosa intelligente xD
Mi piace come hai iniziato, mi sembro quasi io quando rietro di casa dopo una giornata di scuola: uno zombie praticamente!!! E sto ancora ridendo per la scena del letto ahahaaah me lo immagino con il ditino che ti fa cenno di sdraiartici sopra mentre ti invoca xD
Pirati dei Caraibi? Lo adoro anch'io ovviamente *O* ahah per me è quasi un rito vedere un film di Johnny, del tipo che nessuno deve fare neanche un rumore, neanche fiatare anche se so tutte le battute a memoria e guai a chi mi disturba xD
Bellissimo e originale poi come hai fatto entrare Jack nella storia *Q* oddio perché io non mi sveglio mai accanto a Jack?! -o meglio- perché Jack non si sveglia mai accanto a me?!
Mi sono proprio immaginata bene la scena, mi ha fatto morire quando non ci credeva e si è andata a lavare la faccia....per non parlare di Jack quando ha saputo che non c'era rhum!! Ahahah... e quel "gioia" poi? Oh Dio sta bene a chiunque *-*
Bello anche quando dice "come mi chiamo?" ahahah amo ogni singola parola di questa one shot *-*
E poi...beh non mi azzardo a commentare la parte che entra nell'hard, ma dico semplicemente :Q_____________ cioè è stato troppo cariiiiino *-*
Complimenti anche per la descrizione dei suoi sentimenti e tutto, sei stata bravissima come sempre!!!
la mia faccia quando scopro che è stato un sogno: " D: "
e quando il fratello dice "stanotte hai fatto un incubo?ti sentivo gridare " ehm...
*mente perversa: on" ed ecco la mia faccia: [...]
ahahah ok, mi sto spaventando da sola >.<
se posso darti un consiglio, dovresti continuare....cioè se intendi fare solo storielle senza trama puoi fare tipo che ogni notte lui viene veramente e la mattina scompare e che quindi Savannah crede che sia stato un sogno ma in realtà non lo è, oppure potresti farci una bella trama....non so, era solo un idea perché mi piace davvero tanto *-*
Non ho notato nessun errore, a parte "ribellarsi" all'inizio che va scritto con una B, quindi non posso far altro che farti di nuovo i miei complimenti!!!
A prestissimo!
Kiss, Princess ;)