La Coniglietta d'Oro
di LaLadyNera

19/11/13, ore 21:38

Non posso spiegare in che modo tu riesca a incantarmi. Ciò che scrivi è così tremendamente elegante che sto appiccicata al compute e mi domando perché il mio stile non ti somigli nemmeno un po'. Sì, ammiro questa tua fluidità e il modo ricercato in cui ti muovi nella trama per niente scontata. E' originale.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, dato che ''Usagi'' porterà nella sua tana Mamochan. E' stato completamente rapito da lei, dal suo fascino e dalla bellezza.
Brava, i miei complimenti non si limitano solo alle parole. Mi piace molto come autrice.
Un bacione, a presto. Aggiorna presto.

Ps: la storia va nelle seguite! :D

11/11/13, ore 11:30

Ciao Lady Nera, non mi ero dimenticata di te. Ti avevo visto già da un po', ma il tempo sfugge sempre.
Che dire? Non immaginavo che tu fossi così brava. Non parlo tanto per parlare, ma sei davvero brava. Scrivi in una maniera ricercata e non disturba, sei molto descrittiva e molto intensa nel raccontare alcuni pensieri.
Capisco che un po' è dovuto all'epoca a cui relegato questa fic, ma è davvero sublime. Non posso fare altro che incitarti a scrivere ancora perché hai preso proprio nel segno.
Questa coniglia è un mito da sfatare e che certamente Mamoru lo farà, coraggiosa e avventuriero che un po' mi ricorda il Principe James di Once upon a time. Starò certamente a vedere cosa combinerai e quali terribili poteri ha la coniglia, che mi auguro sia Usagi. :D
Presto leggerò anche il prossimo capitolo... sono una ritardataria, ti avverto. XD
Un abbraccio

31/10/13, ore 17:10

Ciao Francesca!
Prima di tutto complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere. Seconda cosa sono contentissima che tu sia uscita da questo "blocco".
Mi piace tanto questa ff e spero che aggiornerai presto.Uffi! Hai lasciato proprio sul più bello!
Eheheh...cosa succederá? Cercheró di avere pazienza :D
Mi piace tanto...giá detto? Ah, sì! L'ho gia detto u.u
Ti saluto :*
Emanuela :D

31/10/13, ore 16:30

Ciao :).
Avevo letto il 1 capitolo un po' di tempo fa e mi incuriosiva moltissimo e quando ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere, anche se è passato un po' di tempo storie come la tua rimangono impresse nella mente :D.
Davvero bellissimo il seguito, sono proprio contenta che tu sia riuscita a superare il blocco dello scrittore e non vedo l'ora di leggere il seguito <3.
A presto Bunny <3.

31/10/13, ore 00:05

Direi che questo blocco e' stato infranto nel migliore dei modi!;) davvero bella la tua storia! Scritta meravigliosamente! Non vedo l'ora di leggere il resto!:) mi piace davvero moltissimo!!! A presto!:*

27/08/12, ore 13:40

Ciao, mi piace la tua storia che mi sembra un'eccellente commistione di Sailor Moon e l'atmosfera che si può trovare in Inuyasha. Solo una cosa da rimproverare ,la tua intenzione di farne una miniserie quando vorrei invece che si prolungasse in una long. Magari potresti ripensarci!Da apprezzare inoltre la scrittura e i termini giapponesi che ne aumentano il realismo e lo spessore storico.