Life&Die
di Marti_Hippie

20/07/13, ore 11:07

Sai, io ho scoperto il Rock in una maniera più o meno simile alla tua. Ho perso la mia migliore amica. Non nel senso di averla persa fisicamente, lei è ancora in vita, però, non so cosa sia successo, ma lei è cambiata. Così, senza un apparente motivo. Ed era la mia unica vera amica. Mi sentivo sola. Così, un giorno, su facebook, ho trovato questa canzone che aveva condiviso un ragazzo che ho tra gli amici. 'Wish You Were Here' dei Pink Floyd. Me ne sono innamorata follemente. Quella sera iniziai ad ascoltare qualcosa dei Pink Floyd, e tra i suggerimenti di Youtube mi uscì una canzone di un altro gruppo: 'Stairway To Heaven' dei Led Zeppelin. Da li a pochi giorni iniziai ad essere più in pace con me stessa. Iniziai ad ascoltare anche Beatles, Deep Purple e Queen (anche se quest'ultimi già li conoscevo e già mi piacevano). Avrò pure perso un'amica, ma ho scoperto la mia vera passione. Ora ho molti amici, mentre quella ragazza è diventata la tipica ochetta antipatica. Sinceramente sono quasi felice di non aver più avuto a che fare con lei. Se non fosse stato per quel ragazzo, per i Pink Floyd, probabilmente sarei tornata da lei per cercare di tornare sua amica e probabilmente ora sarei come lei.
E' assurdo come una cosa brutta possa essere seguita da una delle più importanti scoperte della nostra vita.

Comunque, tralasciando questo pezzo della mia inutile vita, passerò alla recensione vera e propria: trovo che questa tua storia sia veramente magnifica e commovente. Scrivi bene, in modo pulito e scorrevole. In più sai creare una scia d'emozioni che nemmeno t'immagini! I miei più sentiti complimenti! :)

Un bacione! :)
Sonia

26/08/12, ore 17:38

hei :) ok se volevi farmi piangere penso che tu ci sia riuscita... Sai capisco cosa vuol dire perdere un animale caro... l'anno scorso ho perso il mio gatto e io non ho potuto nemmeno salutarlo un ultima volta, č stato terribile... Hai descritto tutto cosė bene.. :') non so bene cosa scrivere in questa recensione, ma mi sembrava carino lasciartene una...
Ti voglio bene <3