Disarmata. {Mark of Athena Reunion}
di ily95

31/12/13, ore 19:34

È bellissima!
Una delle più belle Percebeth che abbia mai letto: complimenti!
Davvero brava, io anche amo Reyna ma nom mi piace il fatto che ora tutti (almeno sul sito delle ff americano) la vogliono insieme a Percy: lui deve stare con Annabeth!❤
Buon capodanno

30/05/13, ore 19:09

le lacrime leggendo quei pezzi di libro sono state assurde.
ho temuto per troppo tempo che percy non riuscisse a ricordare annabeth e il pensiero era orribile D:
comunque, tralasciando la serie 'reale', passo alla tua fanfiction lol
molto, molto bella *^* l'adoro.
mi piace moltissimo come tu sia riuscita a descrivere benissimo la storia e i sentimenti dei due ragazzi.
e quando percy le dice 'non mi vieni a salutare, sapientona?' caaavolo. le lacrime anche per la tu ff. hahah :')
l'ho aggiunta alle preferite, perché MERITA. c:

_ Angel _

20/05/13, ore 14:57

è davvero meravogliosa. Ily, perchè il 2 ottobre? (anche se se era quello del 2012 è già passato.)
beh che dire. qualche parolona: supermiticissimamentefantasmagoricosamiticamente (?) incredibile

26/09/12, ore 17:12

Dei, anche io non vedo l'ora che esca The Mark Of Athena, ma ormai manca poco! Finalmente! Tra l'altro è frustrante il fatto che molti non siano nemmeno a conoscenza della saga Heroes Of Olympus perchè non è stata tradotta in italiano -.-
Mi sto drogando di fanfiction come te!
Comunque questa tua versione dell'incontro della coppietta mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Adoro Reyna, ma shippo tantissimo Jason/Piper, quindi spero che la figlia di Bellona si dimentichi il tuo ex compagno pretore e si innamori di qualcun'altro (magari Leo? xD)

Ancora complimenti,
alla prossima,

Ginny_theQueen ♥

27/08/12, ore 17:11

Aaaawwwww quant'è bella questa reunion! *-*
Me la sogno esattamente così, anche più romantica in realtà, ma poi non rientrerebbe nello stile di zio Rick ;)
Spero solo che non ci faccia un brutto scherzo... vogliamo mooooolta Percabeth in questro libro! :D
Comunque, complimenti davvero, anche per la Jeyna (adoro quei due, anche se parteggio per Piper ;))
Un bacione :*