Non sei solo del tutto
di SheilaPhoenix

10/03/14, ore 20:22

La tua fanfiction mi è piaciuta molto nonostante ci sia un po' di confusione in alcune parti ed io non apprezzo molto l'anime di Yu Gi Oh GX (però mi piace molto il manga). Comunque la resa di Manjoume è buona è il contenuto è interessante. In ogni caso il finale è aperto e mi chiedevo se sei intenzionata a fare un seguito alla tua storia.

15/10/12, ore 13:55

Ciao, devo dire che nel complesso le emozioni rendono, intendo, la parte romantica e sdolcinata è resa bene, l'atto in sè dell'amore anche...
L'unica cosa su cui avrei da ridire è la punteggiatura...sostanzialmente è scritta in italiano corretto, ma mancano molte virgole e spesso ho dovuto rileggere le frasi per capirle, ma a livello di contenuto è più che buona!
Ciao e complimenti!

17/09/12, ore 12:03

Noto con piacere che hai modifikato la storia , vedo che è più bello questo capitolo hai dato un bel finale aperto =D a presto !
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 12:47 pm)

26/08/12, ore 19:08

eheheh , che caldo =) capitolo stupendo e molto romantico , complimenti =D

26/08/12, ore 14:35

Ma tu guarda hai già aggiornato =) bellissima la scena finale , mh si Chazz è proprio un bel fusto =D spero di leggere subito il pross cap Ciau =)

26/08/12, ore 14:15

Molto corto come primo cap , è un introduzione deduco =) ma davvero interessante e carino aspetto il pross cap con ansia , bel titolo e belle parole =)