I also have a heart
di Mara98

06/09/12, ore 11:08

Ciaaaao c:
Comincio con il chiederti scusa per il ritardo, ero un po' incasinata.
Devo ammettere di non aver mai letto FF del genere, ma posso assicurarti di amare la tua, almeno questo inizio.
Direi che passo al possimoo

27/08/12, ore 09:48

Ma è bellissima questa OS! c:
Anche secondo me Harry, tolta la sua maschera, è fragile e sensibile.
E lo so perchè io e lui siamo molto simili, anche io mi mostro stronza e acida, ma dentro di me vorrei piangere e urlare.
Detto questo, mi piace e finisce tra le preferite! :)

26/08/12, ore 21:44

WOW davvero bello aggiorna appena puoi e grazie mille per prima

26/08/12, ore 21:24

ma tu sei fantastica, solo una cosa devo dirti, sto piangendo....veramente mara! è stupenda!! *.* e la penso come te...secondo me è molto fragile dentro!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:25 pm)

26/08/12, ore 21:13

come promesso,eccomi:) secondo me dovresti farla diventare una fan fiction,è una bella idea e soprattutto originaaale,scrivi benissimo,ciao bella c:

26/08/12, ore 15:52

Vedo che siamo molto simili nei gusti.. Anche io "preferisco" Louis (l'ho capito dalle ff che fai su lui) , e su Harry la penso come te e si capisce benissimo che in realtà è fragile dal video "Why do you hate me?" .. Mi è dispiaciuto tantissimo quando l'ho visto in quel video e da quando pensavo che era solo pervertito ho capito che anche lui soffre.. Probabilmente non ti sarà neanche interessato sapere queste cose su di me.. Ma volevo dirtele comunque.. Ciao :*

26/08/12, ore 15:11

Fjfdjfjffj tu scrivi del mio Herreh? LOL Kjjhjfhdhd ti amo okay? LOL