A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

27/12/12, ore 13:56

che bel capitolo! Cavolo xò! Vegeta che si offre di proteggere Bulma? uuuuh! qui c'è sotto qualcosa! *^*
un bacione,

Darky

31/08/12, ore 00:47

Bentornata!!! *_* Ladri, Vegeta che, carino come non mai, dorme con Bulma per proteggerla... *_*!!!! Che intrigo!!! VAdo subitittimo a leggere il prossimo!!!^^ Un bacione!!

27/08/12, ore 21:39

Eccomi qui!! Me la sono letta tutta d'un fiato mentre ero in viaggio, quanto mi è piaciuta? Tanto! Banale o corta? Macché è bellissima *o*
Continuerò a seguirti mia ccccara, stanne certa! :D
Bulma è perfettamente IC, e ovviamente anche il principe lo è! Mi piace tantissimoooo! La storia dei ladri? Spero che Vegeta li faccia capire cosa significa rubare in casa Brief e___e ♥
Spero che tutto si risolva e che anche Vegeta si dichiari innamorato della bella Bulma:'33
Davvero bravissima, ti saluto bella a preeesto!

Dafne~

27/08/12, ore 15:54

Ciao! Beh, bentornata tra noi xD Hai passato delle belle vacanze? :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Vegeta sembra ammorbidirsi un po' con Bulma, stai solo attenta a mantenerlo sempre IC :)
La storia sta prendendo una bella piega, sono curiosa di leggere il seguito!
-un bacio, normina :*

27/08/12, ore 10:29

Wow questo capitolo è davvero carino e scritto bene !!
Carinissima la parte dove Vegeta dorme con lei <3 eheheh alla fine quello scimmione ha davvero un cuore.
Mmmmh chissà chi sono questi ladri ?  *.*
Sono proprio curiosa ;)

Lady A

26/08/12, ore 23:08

Scusa se nn ho detto niente, ma mi sono addormentata, ero stanchissima, una giornata da incubo, ma mi sono svegliata e sono qui a farti i miei complimenti perchè devo dire che le vacanze ti Hanno giovato, è un capitolo antastico e sono sicura che anche il prossimo sarà fantastico!!!!! Come sempre naturalmente!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1

26/08/12, ore 16:18

è il minimo che tu possa fare da appena rientrata ^_^ molto bella, ho cominciato a leggerla qualche giorno fa' e dicevo 'ma quand'è ch eritorna che voglio leggere il continuo?!' e poi sei ritornata anche prima :D quant'è bello Vegeta *Q* spero ditrovare un ragazzo come lui quando sarò un po' più grandicella ;D ottimo capitolo, aspetterò paziente il prossimo ;) bravissima!! un bacio :***
VegeShinZo

26/08/12, ore 15:56

Molto carino anche questi capitolo anche se Vegeta mi è sembrato un po' OOC comunque brava e alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:56 pm)

26/08/12, ore 15:25

Ormai non mi oppongo neppure più a quello scimmione. Non ne ho la forza, e come se non bastasse ho paura che possa andare via per sempre e non ricordarsi più di me.

Awwwwww *^*
Stai diventando sempre più brava!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio perchè si vede che l'animo di Vegeta si sta trasformando!
Ma chi saranno i ladri? D: Non so perchè io penso a quel dannato Yamcha, in fondo lui era un ladro in passato x'D
Stupenda questa parte:
Vegeta, tu per me sei tutto… Tranne che il nulla.
Alla prossima :*

misa