Perso e ritrovato
di Soul of the Crow

26/08/12, ore 22:40

Emyyyyyyyyyy *abbraccia*
Anche se sono qui stanchissima nella stanza d'albergo a Berlino sono qui a recensire una tua shot ^^
Questa è una KyoTen, coppia che mi è indifferente ma che al tempo stesso mi piace non so perchè ma ce li vedo insieme Tenma e Tsurugi.
Qui abbiamno il neo capitano della Raimon che dopo aver sconfitto la Protocolla Omega insieme a Fey e Yuuichi, scorpre la verità su Kyosuke che per via dei cambiamenti temporali il numero 10 era stato costretto a rinunciare al calcio.
Tutti i membi si sono dimenticati di lui ma Tenma no in quanto l'amore per lui è troppo forte.
Una volta tornati indietro Tenma pensava di non vederlo entrare più nel club di calcio ma poi la portà si aprì ed entro Tsurugi in divisa da calcio il che causò una nota di felictà nell'animo del neo capitano. Lui prova ad abbracciarlo ma lui si sposta facendolo sbattere con Shinsuke sulla porta.
La parte finale poi è bellissima

La testa mi faceva un po’ male, ma paragonarla al dolore provato quando scoprì che non eri insieme a noi in squadra o che tu non eri al mio fianco, ma adesso non ho più motivo di avere questa paura o di provare quel dolore al cuore: ora sei di nuovo con me e spero che niente ti porti di nuovo lontano da me.

Bellissima mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ^*
Beh adesso ti saluto, spero di leggere presto un'altra tua Shot
Kiss kiss
Debby

26/08/12, ore 15:34

Ciao Emy e grazie per avermi dedicato questa meraviglia di FanFiction. *_________*
Io adoro Chrono Stone anche se la trama e' piuttosto complicata e a volte non ci capisco un' acca.
L' episodio quattro e' sicuramente quello che ho preferito di piu' in assoluto, anche perche' era incentrata soprattutto sulla KyoTen e Tenma ha dimostrato varie volte di tenere moltissimo a Kyousuke. eue
Poi la parte della caduta di Tenma e Shinsuke e' stato molto esilarante. x'''D
A presto e grazie ancora. :D

Lu'

26/08/12, ore 15:17

Buondì Emy!!!!!!!!!!!!

Vedo che ci diamo al Chrono Story, eh?. Be' meglio così, questa serie deve espandersi per tutto il mondo, quindi più fic ci sono dedicate a questa seria, meglio è.

Non stravedo per KyoTem però questa è veramente pucciosa, per quando adori il fratellone maggiore Tsurogi, mi è dispiaciuto vedere che il nostro Kyo-kun non c'era, ma almeno è stato altruista u.u

Non ho visto degli errori, ma non ne sono sicura. TUtto sommato, è scritto molto bene. Tenma e Shinsuke che vanno contro la porta xD.

Ottimo lavoro,
Summy :)