Hunter.
di anotherlivingpoet

10/11/12, ore 14:12

Ho appena finito di leggere il tuo prologo,e bè che dire? E' semplice,corto e ti prende già alle prime due righe. Non vedo l'ora di leggere tutta la storia e infine di dirti cosa ne penso:)

09/11/12, ore 19:58

Amo alla follia questa storia, scrivi in un modo scorrevolissimo e amo come stai definendo il carattere di Norah.
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storia :3

17/09/12, ore 17:38

non so che dire di questa storia, non so boh me ne sono già innamorata e siamo solamente al quarto capitolo, ma essendo una storia originale, mi piace veramente tanto. Spero che metterai il seguito presto, perchè voglio sapere come continuerà questa storia, lo spero tanto. Un bacio, complimenti, downeysredbull

03/09/12, ore 12:36

ma brava,alce morto,alce mamma cattiva.
GARRETT DOVE SEI GARRETT AMORE MIO DOVE SEI?
#bastasclerare
ora continui se no ti amazzo come il piccol alce

01/09/12, ore 16:42

colpo di scena!! credevo che nella protagonista non ci fosse nulla di umano e invece ecco il tocco di gentilezza!! questo continuo mi piace molto e lo stesso vale per la storia, anche se questo genere non mi ispira. stai riuscendo a coinvolgermi in un altro genere complimenti (devi sapere che sono fantasy dipendente) :)

01/09/12, ore 16:39

è un inizio mooolto promettente, e fantastico! non perchè sia contenta che alla ragazza piaccia uccidere, ma il tuo modo di scrivere e di esprimerti è chiaro e preciso e il testo è molto scorrevole. nn posso ancora dirti se la storia mi piaccia o no, visto che ho letto solo il prologo, quindi vado oltre!

31/08/12, ore 14:54

che significa?
cretino
MA LOL povero Garrettuccio uccio uccio (?)
ok,visto che questa sotira è faiga la continui vero? Vero.
CIAUUUS

28/08/12, ore 14:32

Kaya Scodelario?
Io la adoro! E' di una bellezza rara. Comunque,io sono nuova di questo sito,e sono partita da te,sei la prima che ho trovato,ed inizio con le recensioni.
La storia è molto interessante,contando il fatto che Garrett è il mio Finnick (penso tu lo conosca) e lo sarà nonostante abbiano scelto un'altro attore.
E' davvero una bella trama,poi hai scelto benissimo Kaya,perchè lei comunque non ha il tono della ragazza femminile. Il banner è fatto molto bene,chi te l'ha fatto?
A me ne serve uno e non so a chi chiedere. Spero aggiornerai prestissimo bella,ciao.
vaal,xx.

27/08/12, ore 15:49

Sorpresa! :D Aww vedo che la storia si sta evolvendo bene, complimenti, il prologo promette molto bene :) A me piacciono le storie drammatiche. Questa è la mia prima recensione e.e

27/08/12, ore 07:41

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Ok, io amo questa storia. Già dal prologo lo capisco, perchè... perchè... DEVI CONTINUARE! Subito, adesso, immediatamente.

Grace.

26/08/12, ore 16:55