Critical Acclaim
di A little piece of Heaven

19/01/13, ore 23:16

Indovina indovinello *appare*

Okay allora, vediamo se riesco a fare una recensione decente. Io non faccio recensioni decenti, è vero.
Beh, cominciamo.
Allora, prima di tutto io AMO Sarah. E' una ragazza forte, nonostante tutto, che vive la sua vita, tra scuola (l'inferno - save us from this hell, pls), amicizia (quella di Simon, il suo amico, il suo angelo, ma...?) e ovviamente i primi amori (il nostro caro Aaron). Ma al contempo, anche nel dolore, il dolore della perdita, il dolore in generale. La consapevolezza di essere sì forte, ma al contempo debole. Debole perché non si può mostrare quel che gli altri non si aspettano. E' questo, di fatto, il brutto di essere considerati un "qualche cosa": non puoi essere diversa da quel che gli altri si aspettano.
Okay, chiudiamo la parentesi.
Amo tantissimo la personalità di Aaron (e il suo cognome, Sullivan *Jimmy saluta*). E' un ragazzo misterioso, cupo, che tende a isolarsi, ma al contempo che cerca costantemente gli occhi di Sarah, che lo hanno colpito fin dal primo giorno. In più, è anche un po' geloso. Insomma, è il ragazzo perfetto.
Simon è il classico ragazzo sempre allegro, il compagno di bravate della nostra protagonista. Mi piace come si comporta, come agisce, mi piace il suo modo di pensare, ma al contempo penso che c'è qualcosa di più, qualcosa che non dice.
Quindi:
1) o vuole semplicemente proteggere Sarah perché in qualche modo Aaron ha qualcosa che NON va
2) c'è qualcosa tra lui e Sarah (anche se quest'ultima diciamo che non ne è per niente consapevole, ehm xD).
Poi queste sono le mie care considerazioni da autrice che non sa fare recensioni, ma questi sono dettagli.
Venendo a questo capitolo, invece, mi è piaciuta la nota introduttiva e beh, ovviamente, la frase finale. Non può piovere per sempre. E' vero, in fondo. Non può continuare a piovere, non sarebbe giusto. C'è gente per cui splende sempre il sole e gente per cui continua a piovere? Nah, la vita è ingiusta ma non ha ancora raggiunto questo livello (ci siamo vicini, però).
E... boh, niente, non devo dire nient'altro a parte che la storia mi piace tanto e che è DA TROPPO TEMPO CHE NON AGGIORNI T.T
Okay vado via, davvero.
Ti voglio bene donnaH.
Kisses
Vava_95

09/09/12, ore 17:40

VAI AL SUCCO, CHE DIAMINE.
Voglio azione, sesso violento. Margherita? TSK. STUPRALO COME TI HA INSEGNATO LA NONNA PIERANGELA.
Non so chi sia ma non importa. Dov'è? Dov'è la parte violenta? xDDDD Belissima Sasa <3
'Zoey.

27/08/12, ore 14:38

AMERICAAAAAAA! Seguirò la tua storia, orsetto *fa pat pat sulla testa*. "Hey, pensate al diabete, pensionelle". Pensionelle. Devo chiamare qualcuno così. Stai ancora leggendo qui? Vai a scrivere il prossimo capitolo! (?) Quando lo posterai? Forza, forza!

Russia was here~  ~