Wait For Me
di EclipseOfHeart

02/09/14, ore 01:36

Idem.
Quante volte Molly si risentiva perché lui le rispondeva solo "Idem"?!
E quante volte ho visto quel film?! TANTE. E questo è logico perché quello è uno dei film più dolci e commoventi che abbia mai visto.
Ovviamente scrivere su un capolavoro simile non è un'impresa facile, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Il piccolo Sam è stato quel non so che che l'ha resa perfetta: il fatto che lei abbia dato il nome di lui a suo figlio è un bel modo per fargli sapere che non lo ha dimenticato.
Complimenti,
Sally

24/08/14, ore 19:26

Laaaaaasciatemi piangere in silenzio! ¢~¢ dolcezza allo stato puro, Bellissimo! Il piccolo Sam... Awww :33

20/10/13, ore 18:35

Una fan fiction bellissima per un film stupendo. Sì.. dovrebbero fare "Ghost - Fantasma 2". Dove si racconta quello che tu hai scritto a grandi linee in questa fan fiction. Brava :)
Il film è stupendo ma non mi ha fatto piangere, perché.. non so perché. Mi sono venute solamente le lacrime agli occhi ma nessuna di esse è uscita.

Comunque la fan fiction è bellissima,
quindi ti faccio i miei più vivi complimenti :p
In effetti è vero.. il finale è stato troppo triste,
come l'hai scritto te, va bene XD
Bella, bella!!
Chissà se si è davvero fantasmi dopo la morte.. Chi lo sa? Può darsi di sì, può darsi di no. Lo scopriremo tutti al momento opportuno.

Ora ti saluto,
dicendoti, ancora una volta, brava.

Con affetto,
Ataga
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 06:38 pm)

14/06/13, ore 20:51

Bellissima fanfiction. Insomma, Ghost è uno di quei film evergreen che non puoi fare a meno di guardare. Ed è una delle storie d'amore più belle di Hollywood. Ma tu l'hai portata ad un altro livello, facendo sì che ancor di più l'amore di Sam e Molly divenisse immortale. Un ottimo lavoro, originale e ben scritto. Ciao! Fragolina84

14/12/12, ore 18:50

Bella,bella,bellissimaaaa!!!!
Storia,come ho già detto,molto bella e dolce.
Anch'io quando ho visto il film ho pensato che potesse succedere qualcosa che li facesse rincontrare(non la morte di Molly,a quello non avevo pensato)ma tu hai reso alla perfezione l'idea del loro incontro.
Mi piace anche il fatto che hai inserito le frasi della colonna sonora.
Brava,complimenti!
Baci...=3

09/12/12, ore 21:36

OH CHE DOLCE!
Mi è piaciuto molto, e lo trovo molto appropriato per Molly.
E poi mi sono piaciute molto queste frasi:
"Ed è inutile che la sua mente e la sua ragione le dicano che si sbaglia, su di lui non si è mai sbagliata.
Sam le ha già dimostrato che il loro amore è più eterno della morte e più forte della distanza. Sa che lui l’aspetta, con la mano già tesa per accompagnarla a sé.
E Molly non desidera che questo momento arrivi presto, ha imparato che ogni vita ha un suo tempo, ma sa che succederà. E non ha paura."
è dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!
è da morire dalle lacrime (il problema è che io non piango spesso).
Anche a me piace il film (non l'ho ancora finito ma mi piace) e la coppia è... Bè.
Non ci sono parole, sinceramente.

18/09/12, ore 14:26

Solo una parola: bellissima! Non avevo mai pensato che Sam e Molly potessero rincontrarsi in Paradiso.. Mi e' piaciuta moltissimo questa FF anche perché pure il film e' bello! Mi e' piaciuta anche il fatto che tu abbia inserito le frasi della colonna sonora del film..=)
Non mi resta che farti i complimenti!!
XD minnie95