Just One Look
di Antys

02/03/14, ore 18:40

eccomi :D
ho saltato la os merdred perché non riuscivo a leggerla (?) :'D lol
ma...questa fan fiction mi è piaciuta molto sdhgucyeufyc è pucciosaa awwww
mi è piaciuto il fatto che merlin e arthur per anni non si dicono nulla, e poi, tutto d'un colpo...OLEEE' arthur che "sbatte merlin ad un muro e lo bacia, quando non si sono mai salutati in vita loro" cit.
mi piacciono le cose improvvise ma graduali (?) sappi che non è un controsenso, sì sì.
e poi la fine...è simpaticissima :'D
mi piacciono le cose così pucciose dhfgcuygrcuiy
alla prossima :3

09/04/13, ore 01:04

Io direi che il fatto che sia zucchero puro è solamente un bene! Ma io sono una morta di fluff, quindi forse quello che dico non conta!
Scherzi a parte, mi è piaciuta, Arthur che prende in disparte Merlin è tremendamente secsi e io ho un gran debole per le relazioni tenute segrete, anche se è una cosa tanto cliché. Ma io ho un debole pure per i cliché, quindi tutto a posto.

Questa frase mi ha fatta scoppiare a ridere:

«E hai pensato bene che sbattermi ad un muro e baciarmi, quando non c’eravamo nemmeno mai salutati in vita nostra, fosse la cosa giusta da fare.»

Ovvio che è una cosa giusta da fare XDDD io l'ho sempre detto che Arthur quando vuole è un genio, il problema è che non sempre lo vuole! Carinissimo anche il battibecco tra i due!

Grazie per aver scritto e condiviso questa shot :)

08/09/12, ore 23:40

Oddio, per me che sono una Merthur-Slash è una boccata d'aria fresca. Davvero, mi è piaciuta molto. Poi Merlin è sempre così dolce e caruccio che me lo spupazzerei!! XD (Fantasie di una pazza <.<) XD

03/09/12, ore 12:57

Oh, Santo Merlino! Che sorpresa! Mi aspettavo una storia totalmente diversa O_o E' fantastica! Mi è piaciuta tantissimissimo =) Non so il perchè, visto che non ho precisamente una passione per lo zucchero... in ogni caso, i personaggi sono abbastanza IC, l'ambientazione mi piace abbastanza ed è poco usata. Le descrizioni mi piacciono molto: sono dettagliate, ma non troppo e non sono per niente pesanti. Anche il titolo mi piace molto, anche se l'avrei preferita in italiano forse ^^ Adoro il finale!
Fantastica, non ho parole =)
Kiss

29/08/12, ore 02:12

Che bella oneshot!! *_* mi è piaciuta un casino e inoltre sto iniziando ad amare da un po' le AU quindi questa storia è apparsa nel momento giusto! Come descrivi tu Arthur, non lo descrive nessuno: se lui mi parlasse così come parla a Merlin, mi sarei sciolta come neve al sole dopo neanche due minuti. E' troppo affascinante o.o E adoro tantissimo Merlin e il suo tono sarcastico! <3 Ma quanto sono belli insieme! Grazie per avermi/ci deliziato con questa perla!
Alla prossima :D

26/08/12, ore 23:28

E' una recensione flash, la mia, non appena ho saputo che l'avevi pubblicata -e non appena sono finite tutte le partite della giornata- sono corsa a ri-leggerla per la..dodicesima volta? Probabile.
Innanzitutto mi chiedo una cosa: sono stata io ad avertela corretta male oppure hai deciso di fare di testa tua e lasciare quella con piccoli errorini? Non che io voglia fare la pignola, nelle mie fanfiction ce ne sono miliardi di errori, ma ti conosco e so che a te danno fastidio. u.u
Che questa one-shot mi piace lo sai già, decisamente la adoro.
E' zuccherosa da morire, soprattutto per i tuoi canoni, ma è un AU azzeccata a parer mio. Tutta la storia del residence e delle coincidenze di nomi rende il tutto ancora più bello ed aggiunge parecchia smielosità al tutto perché è come se Arthur e Merlin fossero insieme proprio perché il destino aveva voluto così, boh..mi faccio troppi flash io forse.
Mi piace molto il personaggio di Merlin, lo trovo perfetto, il suo parlare poco e non esprimersi mai a parole lo rende interessante ed il fatto che cerchi sempre di non guardare Arthur negli occhi perché sa che essi possono parlare benissimo per lui e mostrare quell'amore sconfinato che prova per il biondino lo rende come quei protagonisti dei film dei quali mi innamoro sempre; Arthur è la sua antitesi -in pratica-, lui parla ed anche troppo, è smielato da morire e non nega niente al suo Merlin perché è fatto così beh..mi piace anche lui perché credo che uno dei due dovesse risultare un po' più banale dell'altro e doveva essere proprio Arthur, il Merlin scontato e smielato non mi piace affatto.
Credo che ciò che renda questa fanfiction davvero bella, a parte il fatto che tu abbia azzeccato il modo in cui scriverla, è il fatto che nessuno si curi di loro perché -proprio come scrivi tu- nessuno se li immaginerebbe mai insieme in quanto non hanno alcun amico in comune e sono sempre nascosti al mondo; è un po' come palesare la realtà di alcuni personaggi che magari stanno insieme da anni ma nessuno ci fa mai caso perché "sarebbe impossibile vederli insieme" ed invece non è sempre così, anzi, molto spesso ciò che crediamo impossibile è possibile.
La parte finale è adorabile. Merlin finalmente parla e -ti ringrazierò a vita per questo- riesce a mantenere comunque la sua coerenza e si dichiara ad Arthur -anche se praticamente si è sempre dichiarato guardandolo negli occhi- senza il banale "Ti amo" che a lui non appartiene e per di più lo fa davanti al mondo, rendendo Arthur felice perché lui non voleva nascondersi fin dall'inizio. L'ho già detto che questi due qui sono adorabili? Sì, forse sì.
Il "Ti sono mancato?" di Arthur m'ha fatto ridere per circa cinque minuti, ho immaginato la scena e credo che non la dimenticherò mai.
Credo di aver finito, sì. Mi dispiace soltanto non poter offendere nessuno in questa fanfiction ma, davvero, non ne ho il coraggio.
Sei brava, come sempre, Eche. Riesci a sorprendermi sempre, passi dallo scrivere fanfiction rosse che di più rosse non si può e poi passi a cose zuccherose come questa senza mai perdere te stessa, beh..sono una tua fan, ormai è assodato.
Alla prossima. u.u

26/08/12, ore 21:55

Mi piacciono le storie AU, ancor di piu' mi piacciono le storie romantiche...... Bella l'idea di iniziare il racconto descrivendo il cortile, i suoi giochi e i suoi incontri. E poi ci sta proprio bene una storia dolce,lieve,godibile e ben narrata,dopo le arrabbiature che mi sono presa nei diversi giovedi' seguendo l'altra tua storia....

26/08/12, ore 20:41

Ehi! Ciao! Sì, be', adesso che ho fatto la mia abituale figura da idiota... Si capisce che sono una totale e completa frana nella nobile arte di Iniziare una recensione senza sembrare una pazza sclerata? Mi sa proprio di sì. Dunque, giunti alla fine di questo inutile e contorto monologo (sempre che tu non abbia già smesso di leggere, non te ne vorrei)... Quello che volevo dire era: complimenti per la storia! Sì, lo so, è banale, scontato e anche piuttosto stupido, ma chiedo umilmente perdono, come si può notare non sono un granchè a recensire.
Comunque, la fanfiction mi è davvero piaciuta un sacco; già adoro Merlin e Arthur, già adoro le AU (ma solo su di loro, non so bene perché), unisci e due cose e io impazzisco (più del normale, il che è tutto dire). Inoltre la tua in particolare è scritta davvero bene, e mi è piaciuto come hai costruito la relazione tra i miei due amori (ok, stendiamo un velo pietoso, questa era decisamente da bimbaminkia. Ma che ci posso fare se li amo?). In conclusione (finalmente!), è stata davvero una bella lettura!
Saluti e complimenti,
SofiaKaiEleutheria