I'm gonna live forever, gonna live forever tonight.
di Onlyna

,xfmdn ghjlfhvgkj
IO LA ADOROOOOO asdjlfsdljgkjdfhjkgh

insomma i vapiri mi paicciono
zayn passivo lo amo
zayn innamorato lo amo
niall innamorato lo amo
niall coraggioso lo amo
la ziall la adoro
che c'è di più da volere!?
alskjfldksjfkljd

ok complimenti e ciaoo :*

Oh.mio.dio!
È bellissima e si, sono d'accordo con te. Zayn passivo è fantastico. Tutti lo rappresentano come l'attivi perchè nessuno vede il "bad boy" che si sottomette a qualcuno, invece è fantastico!!
Complimenti davvero!
Se vuoi ne ho scritta anche io una con Zayn passivo:

Se ti va passa a dirmi cosa ne pensi ;)
Grazie infinite xxx

Cioè, io non ti conosco ma ti adoro!
Non avevo mai pensato a Zayn come passivo, non perchè non potesse esserlo, semplicemente perchè non mi era proprio mai passato per la testa. Ero abituata all'idea che fosse uno che lo da, più che prenderlo. Poi basta la tua storia a rimettere in discussione tutto. Zayn così è meraviglioso. Continuo a chiedermi perchè non ci ho pensato prima. È assolutamente stupendo, lo amo alla follia! *O*
OS magnifica, tra le preferite senza dubbio!
Bacioni,
Fy :D

Ed eccomi giunto a qualcosa di tanto tanto bello, a partire dal rating :3
E sì, ammettiamolo, quando sei particolarmente ispirata, suelle storie rosse dai proprio il tuo meglio, anche se su questa non te ne rendi conto (e ancora mii chiedo il perchè!).
Ordunque, cosa abbiamo qui: un Niall random che più Niall non si può, e uno Zayn che come segno particolare non ha niente se non appartenere alla categoria dei non morti succhiasangue (credo di aver leggermente capito che ti piace molto questa versione del Malik u.u).
Poi abbiamo questo Zayn che praticamente vorrebbe un Niall  che prende coscienza di avere una relazione con il suddetto succhiasangue. Oh, andiamo, è già tanto se è riuscito a pensare a certe cosacce invece che al cibo, figurati se adesso si mette a far mente locale e dire "mmmh, forse non è il caso che io mi tenga un vampirello come compagno".
Poi ancora, abbiamo la chicca del momento: Zayn vampiruccio che, non contento del drink rosseggiante delle prime righe, si concede (che modo delicato per dirlo) al suo aitante, palpitante partner umano. E conclude in bellezza con "Se non fossi già morto, credo che mi uccideresti". Questo è l'ennesimo win.
Se ti ricapitasse di mettere Zayn in passivo-mode, bè, sappi che noi non disdegnamo affatto.
Great job!

Gnè, ti amo. Sei la mia anima gemella e ti amo. Ti ho già detto che ti amo?
Come si può non amare Zayn passivo? E' fatto per stare sia sopra che sotto, e Niall attivo mi fa impazzire. Ma lo sai, vero? xD L'unica cosa su cui non siamo d'accordo...mmh, Ziam? Bazzecole. u.u
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto leggere prima questa meraviglia, e ti amo (ma dai?) per aver scritto un'altra Ziall AU con Zayn!vampiro, ormai comincio a credere che lo sia davvero!
Niall è davvero bello, piccolo umano coraggioso, e Zayn è dolce quanto eccitante e tenebroso, sono perfetti.
Hai modificato i punti esatti che intendevo io, OMG! Comunque, non osare mai più dire che scrivi sciocchezze o che quello che dici non ti piace, altrimenti vengo a nuoto in Piemonte e ti uccido, dopo averti sposata e strapazzata di coccole.

Smettiamola di scherzare, Zayn passivo?! Ma andiamo! è una cosa così... così... STUPENDA!
Ahaha solo perchè ha la faccia da terrorista, sembra sempre sul punto di farsi esplodere, nelle FF fa sempre la parte del teppista non vuol dire che non lo può prendere! Soprattutto da Niall, e loro insieme sono così... perfetti.
Adoro le Ziall, e adoro Zayn passivo. Ne ho lette BEN due di storie dove Zayn è passivo, BEN DUE! Sono taaaante...
Comunque bravissima mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Un bacio!

ma é splendida asdfghkl *-*
Zayn passivo poi é la fine del mondo, seriamente. Sei bravissima!
Se ti va, passa a leggere la mia one shot con Liam.
Baci, F xx