Voices in my head are saying: 'Shoot the fucker down!'
di DK in a Madow

Okay, ci tenevo a commentare questa storia perché è FOTTUTAMENTE GENIALE!
Sto spulciando un po' le tue storie e devo dire che sei veramente brava, cacchio! Continua continua continua!

Mi consento di dire: fottutamente geniale :'D
Davvero, un gran bella idea quella di mettere a confronto il 'vecchio' con il giovane Billie, e poi bho, hai creato suspance, mi è piaciuta tanto questa One shot!! E' qualcosa di particolare e mooolto originale, che non si trova in giro!!
Complimenti, mi sei piaciuta molto!!

Sisi, bè, insomma, hai presente quando leggi una bellissima cosa, che ti lascia con il fiato sospeso e resti circa dieci minuti a sussuarre "Dio... mio Dio... che cazzo.. UN SOGNO *bestemmia fra 3...2...1...* !"? Bè, diciamo che in questo momento mia nonna pensa che esistano peni invisibili mentre io sto quia  bocca spalancata. Per me vuol dire molto quello che hai scritto, è un sogno con un senso, è micidiale!
Ok, mi è piaciuto un culo, e tu scrivi veramente bene, complimenti.

-Whatsername.

Complimenti, davvero!
Penso che tu sia bravissima a scivere, a creare l'atmosfera e coinvolgere il lettore facendolo entrare direttamente a contatto con la storia.
Questa fanfiction è letteralmente meravigliosa. Il discorso tra il Billie adulto e il Billie giovane è bellissimo, coinvolgente, trapela lo stupore, i piccoli rimorsi, la rabbia ed infine il dolore di Billie nel vedere la sua versione giovane bucarsi le tempie con una pallottola.
"– Ho lavorato duro, lo sai questo? Lo sai quanti cazzotti in faccia abbiamo ricevuto, eh? I tuoi cari amici del Gilman te l’hanno anticipato che si stanno lucidando le scarpe solo per prenderti a calci in culo? Lo sai che diventerai padre due volte e sarà la cosa più bella del mondo? Neanche un concerto a Woodstock equivale a tuo figlio che ti si addormenta tra le braccia. Ma tu che cazzo ne sai? Sei sempre stato un fottuto egoista e credi ancora che tutto ciò che facciamo sia solo ed esclusivamente per noi stessi! La musica è la nostra vita e probabilmente non c’è bisogno che te lo faccia presente."
Questo pezzo della storia è bellissimo, veramente. Mi hai commosso.
Voglio farti ancora i complimenti, sei bravissima a scrivere e questa FF è un vero e proprio capolavoro.
La scena finale poi è il tocco di classe!
Ancora complimenti,
_Fuck the system

Figo, hai appena fatto la mia giornata per la seconda volta, e credimi se ti dico che solo i Green Day e i Metallica c'erano riusciti prima. E' tutto così... figo. Poi io adoro queste cose, seghe mentali con sdoppiamento di persona tra passato e futuro, il mio genere letterario preferito :D Errori zero, tutto perfetto, tranne il fatto che Kill the Dj fa "shoot that fucker down," ma è davvero una cosa che passa inosservata con tutta questa faighezza nella fic. Complimenti, mi è piaciuta un casino! Bravissima!
Alla prossima :]
Love & Respect
Jaymz

Oh cavolo, questa cosa è così dannatamente malinconica! T__T
E' quel mix di tristezza e speranza che rischia di mandarmi all'altro mondo!
E' vero, Billie Joe è cambiato, ma non per questo è diventato una persona orribile (?), come ci fa capire Mike nella parte finale. E poi l'immagine che hai dato di Tré è perfetta: ha sdrammatizzato il tutto.
Brava, brava, bravissima! Mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima c:

Tha

'Porca puttana.' Yeah, è quello che ti ho scritto su Facebook sotto la storia e direi che riassume ogni singola parola, lettera, virgola e punto di questa fanfiction spaccaculi.
Ma io dico, ma certe idee, perchè ti vengono? Perchè a te si e a me no? *Corre a sbattere la testa contro il muro*
In effetti, ce lo vedo il nano a fare questi sogni, sai? Decisamente.
Comunque, ci sono delle cose in particolare che mi hanno colpito, as always.
'Fanculo'
'Ma dove cazzo mi trovo?'
'Oh porca puttana, com'è che ci sono arrivato a Rodeo?'
'Oh cazzo!'
'Non è cambiato un cazzo!'
'Cristo, che ricordi!'

Una parolaccia/ imprecazione in ogni fottuta frase, io ti stimo, è troppo da Armstrong :'D

Poi, sei anche riuscita a farmi scendere una mini-lacrimuccia, 'Lo sai che diventerai padre due volte e sarà la cosa più bella del mondo? Neanche un concerto a Woodstock equivale a tuo figlio che ti si addormenta tra le braccia.' E' troppo bella, Billie padre è una cosa che adoro and you know that.
Anyway, bravissima, come sempre. Non c'è neanche più bisogno che te lo ripeto, con tutte le volte che te l'ho detto xD

Babbeh (?), recensione di cacca fatta u.u Torno nei miei appartamenti a fumare la lattuga di zia Franka.
Adieu! *Se ne va circondata da una nube di fumo*

Fede

Eccomi qua!
Come promesso. v.v

Allora, mi piace. Sì. E' scritta bene, ma dopotutto stiamo parlando di te, e quindi mi pare pressoché ovvio che sia bella.
Tornando a noi, mi è piaciuto il dialogo tra i due Billie, insomma, ci stava.
Poi avevo la mezza idea del sogno.. beh, comunque sia, l'effetto è stato molto carino.

Trè.
Stavo morendo dal ridere ad immaginarlo.. E' così... umano.
Nel senso, non che il nostro monopalla si sia magicamente trasformato in un vampirla sbrilluccicoso.. nel senso, è decisamente umano il modo in cui lo hai brevemente descritto.
Placidamente addormentato con la pancia piena. Il tipico uomo americano! LOL

Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti.
Brava Fra! :D
Bacioni, Nao

Veramente bella. Complimenti, riuscivo proprio a vedere i due Billie che si parlavano. Scrivi in una maniera più che coinvolgente :D
Anyway, spero di leggere presto la tua prossima ff :)

Vale Dirnt
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:16 pm)