Like I can't even breathe
di redbowtie

09/01/17, ore 01:27

Allora, prima di tutto non ่ stato Derek a mordere Scott, ma psicopatico pazzo zio Peter. Per il resto la storia mi ่ piaciuta molto.
Posso capire come si senta Stiles, unico umano privo di alcuna arma - la mazza da baseball non conta - in mezzo a tanti lupi mannari che vengono braccati dai cacciatori. Non ่ per niente facile.
Ma non ่ nemmeno facile vedere praticamente l'intera famiglia morire in un incendio appiccato dalla ragazza che - oddio, per quanto mi disgusti dirlo lo devo fare - amavi.
Situazioni diverse, ma ugualmente difficili.
Tess

26/08/12, ore 23:34

hey ciao :3
vado di fretta ma mi sono promessa di recensire, la trovo molto carina veramente complimenti. Mi piace come l'hai scritta *-*
e sul fatto di avere troppi sterek feelings, ti posso capire benissimo <3

Ancora complimenti
-Lu

26/08/12, ore 18:58

Tu lo sai che io sono ancora all'ottava puntata della seconda stagione, eppure anche prima che tu mi dicessi che non era spoiler, io sapevo che l'avrei letta comunque, perché è dovere, insomma.
E a me è piaciuta tantissimo çç
Non solo perché sono una Sterek shipper - cioè, sono tutti Sterek shipper, tutti quanti, pure Obama - ma perché amo da impazzire il personaggio di Stiles. E okay, fino a dove sono arrivata io ancora un breakdown del genere non l'ha avuto, non so se succederà più avanti, però è proprio una di quelle scene che pagherei oro per vedere.
perché, effettivamente, Stiles è dentro a tutto il casino esattamente come gli altri, con la differenza che non ha la possibilità di difendersi. E lo sappiamo tutti che Stiles sdrammatizza con le battute, però non ti so spiegare a parole quanto ami i suoi momenti 'seri'. E certamente ho amato quello che hai scritto tu.
Veniamo a noi, comunque.
Ovviamente la persona da cui va Stiles è Derek. Ovviamente, perché... you know, Sterek.
Lo (scopa)sguardo, la frustrazione sessuale, i sentimenti inespressi.
Urghhh, amo questa one shot. Davvero.
E soprattutto ho amato il finale, quando Derek vuole togliersi Stiles dalla testa - e il suo odore da casa sua. E mh sì Derek, ci vorrà un po', chiedtiti perché.
PER FINIRE, non ho idea del perché tu non volessi che io la leggessi, perché è meravigliosa e tu scrivi molto bene.
Ora non uccidermi e non intasarmi l'ask, meeeh.
Love you,

Marta.

26/08/12, ore 18:41

Abbiamo troppo Sterek feelings in questi giorni, in queste settimane e sinceramente sto cominciando a chiedermi quanto resister๒ prima di morire per la mancanza di Teen wolf e dei miei patatoni preferiti. Comunque, tornando alla storia, mi ่ piaciuta molto. In questa sezione , quando leggi una Sterek, solitamente ci sono sempre loro due che alla fine si saltano addosso per un motivo o per un altro, quindi ่ stato bello per una volta non dover leggere le stesse cose ( per quanto sia un piacere immaginarlo nella mia povera testolina malata).
Mi ่ piaciuta soprattutto il finale quando Derek si chiede come mai abbia raccontato della sua vita a Stiles e soprattutto si ritrova a dover fare le pulizie di primavera in piena notte dopo che Stiles si ่ addentrato 5 minuti a casa sua. Awwwwww troppi Sterek feels! Complimenti comunque, mi ่ piaciuta tanto! Spero ne scriverai altre!