Il pollo innamorato
di secretdream

06/02/13, ore 16:47

ahahahahahahahh!!! Sto morendo dalle risate.... Povero Crispy svenire il giorno delle sue nozze! XD Devo dire che hai uno stile molto poetico per raccontare le tue storie... Mi sono piaciute molto entrambe e spero che gli episodi di questo gruppetto di polli matti non finiscano tanto presto! Bye bye

18/09/12, ore 16:38

per caso mil tuo libro si chiama "Il narratore" ? MPerchè io oggi syo scrivendo per scuola una favola che si chiama il pollo innamorato XD
rispondi e ciaooooo
ps: la tua ff mi piace davvero molto, è avvincente e ben scritta, complimenti!

29/08/12, ore 14:30

Veramente deliziosa e originale questa favola, e peraltro scritta molto bene! Gally Spenny e Bel Pollastro pur essendo pennuti rispecchiano alla perfezione due tipi ben precisi di essere umano, e con poche parole sei riuscita a descriverli benissimo :) quando finalmente si sono messi insieme sono stata felicissima, era ora che Gally si accorgesse dell'amore di lui!
Complimenti!

27/08/12, ore 00:18

Per cominciare, ti dico subito che la grammatica e l'ortografia, come anche la sintassi, sono a dir poco IDENTICHE a quelle di una fiaba che si rispetti, cosa che ancora, ahimè, non ho visto spesso nelle altre storie. Dopodichè si passa ai complimenti: la storia è a dir poco esilarante pur essendo seria. Cosa non da poco!
In più, pur essendo una lettura poco impegnativa, ci si affeziona e immedesima nei personaggi descritti con facilità.
Una storia davvero carina e simpatica, di sicuro tra le migliori che ho letto in questa sezione :)