Il pollo innamorato
di secretdream

18/09/12, ore 16:38

per caso mil tuo libro si chiama "Il narratore" ? MPerchè io oggi syo scrivendo per scuola una favola che si chiama il pollo innamorato XD
rispondi e ciaooooo
ps: la tua ff mi piace davvero molto, è avvincente e ben scritta, complimenti!

29/08/12, ore 14:30

Veramente deliziosa e originale questa favola, e peraltro scritta molto bene! Gally Spenny e Bel Pollastro pur essendo pennuti rispecchiano alla perfezione due tipi ben precisi di essere umano, e con poche parole sei riuscita a descriverli benissimo :) quando finalmente si sono messi insieme sono stata felicissima, era ora che Gally si accorgesse dell'amore di lui!
Complimenti!

27/08/12, ore 00:18

Per cominciare, ti dico subito che la grammatica e l'ortografia, come anche la sintassi, sono a dir poco IDENTICHE a quelle di una fiaba che si rispetti, cosa che ancora, ahimè, non ho visto spesso nelle altre storie. Dopodichè si passa ai complimenti: la storia è a dir poco esilarante pur essendo seria. Cosa non da poco!
In più, pur essendo una lettura poco impegnativa, ci si affeziona e immedesima nei personaggi descritti con facilità.
Una storia davvero carina e simpatica, di sicuro tra le migliori che ho letto in questa sezione :)