My best friend.
di shinkiri

27/08/12, ore 14:39

Come ho già detto, dove c'è la TakuRan, ci sono io.
E infatti eccomi qui a recensire!
Considerati fortunata (?), non recensisco quasi mai, perché solitamente mi limito a mettere fra i preferiti o cose così.
Allora.
Prima di tutto, non dire che fa schifo, perché non è così. Da quanto vedo sei una delle poche autrici sul sito che scrive bene, e ti assicuro che in queste cose sono esigente. X°D
E il tutto mi ha colpito molto. Mentre leggevo ho sentito il cuore farmi 'crack' con tanto di effetto sonoro, posso giurartelo. E' breve ma intensa, mi piace molto il tuo stile ;___; Mi sono immedesimata tantissimo in Kirino.
Sono negata con queste cose quindi smetto di scrivere, però voglio farti sapere che questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto, e spero ne scriverai altre sulla coppia (se ne hai già scritte altre non so, ora vado a controllare èwè).
Con questo, passo e chiudo. Chu. ;v;

26/08/12, ore 20:27

Ciao Kibichan! Qui č Emy!
La RanTaku č una delle mie coppie preferite di IE GO, ma sono indecisa se preferire la KyouTen o questa coppia. Prima o poi, mi deciderņ.
Sei riuscita ad interpretare alla perfezione i sentimenti di Kirino a mio parere, nessuno sarebbe felice di sentirsi in questo modo.
Shindou č stato lontano da lui per molto tempo, ma a quanto pare al bel pianista non importava molto del ragazzo dai capelli rosa. Spero che un giorno, Takuto apra gli occhi e la smetta di ferire il suo rosa.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy

26/08/12, ore 17:53

Ciao Kibi!!!.

No, dico sul serio: come mai tutti qui a aggiornare? I giorni scorsi manco a morire c'era una fic, oggi recensisco una e me ne trovo un'altra...bah.

Comunque, questa fic è altamente depressiva. Ma è allo stesso tempo bellissima, scritta bene e è senza errori, però il testo è profondo. Il mio personaggio preferito è Tsurogi, ma anche Kirino c'è. Non mi ricordo, è diventanto terzo, credo. Ma non cambiamo argomento. Questa fic è vermanete bella, però anche in questa c'è qualcuno che mi vuole far piangere.

La parte che ho amato è questa:

"Mentre cammino sull'asfalto della strada di casa, le lacrime mi appannano gli occhi.
Dove stai andando senza di me? Io cosa sarò senza di te?
Quando tu sarai ancora migliore, io sarò sempre il solito giocatore da quattro soldi?
Rimarrò così per sempre, mentre tu continuerai a migliorare?
Continuerò a tirarti su il morale facendo finta di stare bene?
E tu, continuerai a ignorare il mio cuore e i miei sentimenti?

E' sempre stato così. Siamo migliori amici, o almeno così dicono.

Ma tu ne sei sicuro?

Io no.

Vai per la tua strada, Takuto-san. Vai. Io non ti seguirò.
Non sarò più la tua ombra.
Inizia un cammino tutto mio, da oggi in poi.
Mostrerò la mia forza al mondo.
E te lo farò vedere io cosa vuol dire migliorare.
E alla fine di tutto, tu sorridendo mi dirai
"Sono così fiero di te, Ranmaru"."

Oh, ma dai...quanto sono pucciosi!?. Io preferisco la Kirino*Kariya ma se scriverai un'altra Kirino*Shindou sappi che ci sarò.

Ancora complimenti,
Summer :)