Sweet Snixmas
di hummelssmythe

11/01/13, ore 23:00

Wow *_*
Se questa è la prima sweetsex che scrivete tanto di cappello *____*
L'inizio con Chris che si presenta al party con la tutina da elfo natalizio e Grant fra un po' ci resta secco xD
Poi la loro conversazione fatta di battutine e punzecchiamenti *_* si vedeva lontano un kilometro che stavano flirtando, ci mancava solo che mettessero l'insegna al neon xD
La parte in cui vanno in camera e Chris si premura di far passare a Grant una bellissima prima volta con un ragazzo è bellissima *////* e poi la fine in cui si addormentano abbracciati ♥///♥
Avrei tanto voluto sapere la reazione che ha avuto Naya quando li ha scoperti la mattina dopo, come minimo le sarà venuto un colpo LOL xD
Bacioni♥

Fey~

08/01/13, ore 13:22

Allooooora, devo fare una piccolissima premessa: non sono una grande shippatrice GustinColfer...non uccidetemi, vi prego!!!
Detto questo questa shot è super mega dolce!!! Dolciosissima (?) ma sicuramente non vomitevole! Anzi!
Anche se sarei stata curiosa di sapere della reazione di Nay la mattina seguente!!! Sarebbe stata esilarante!!! Ahahahahahahah
E poi Chris versione elfo di natale è cucciolosissimo!!!!! Te credo che Grant non è riuscito a resistergli!!!!
Detto questo, passo e chiudo!
A presto,

Ele

06/01/13, ore 16:34

Macciao :3 Allora l'avevo letta tempo fa, ma me la ricordo ancora molto bene..fatto sta che gli ho ridato una letta perchè mi è un sacco piaciuta  *--* e per quanto io legga non tanto del cast e shippi ancora CC, la GC o anche meglio Colfin non mi è del tutto indifferente..soprattutto se scritta da voi U.U
Si, è vero ero abituata a dei modi un pò meno dolci diciamo, ma avete fatto veramente una buona cosa *.*
E quanto avrei voluto intrufolarmi a quella festa ù.ù
Bellissimo anche l'inizio con loro due che flirtano come se si conoscessero da anni e la dolcezza sono *ww* e poi la facilità con cui arrivano a certi argomenti un pò più ''piccanti'' e anche la fuga per le camere alla ''se vai prima tu non ci sgamano'' seee xD e Grant che prende tipo l'iniziativa e lo bacia sorprendendo Chris *awwa* e si rifuagiano nella camera a ''conoscersi meglio'' lontanto da occhi indiscreti ¬‿¬
eeeh dopo lo sweetsex..gli sguardi verso la fine e alla fine restano accoccolati nel letto
❀‿❀ (credo di essere faccine dipendente uhmm)
Bhe alla prossima
Kiss :-*

06/01/13, ore 15:56

Mi fate amare ogni tipo di OTP che scrivete, senza eccezioni!
E' stata una shot molto dolce da leggere, e credo proprio che me la rileggero'!
Complimenti!
LoverWood for president <3

12/12/12, ore 11:44

Fangirlo che 'na bellezza!
Da dove devo iniziare? NON LO SO. Da Grant (Oh, Grant! *^*) che muore dietro Chris (*_* lo voglio il 24 a casa mia un elfo così) , oppure dall'abitino di Chris? Non lo so, so solo che amo quello che hai raccontato in questa OS.
Amo il modo delicato e a tratti comico con cui hai raccontato il loro avvicinamento.
Credo che Chris all'inizio fosse parecchio titubante, ma ha adorato il modo in cui poi ha provato a mettere a suo agio Grant.
Di quest'ultimo mi è piaciuto come sia riuscito a dissipare tutti i suoi dubbi riguardo i suoi sentimenti.
Mi piange il cuore a sapere che non li vedremo mai insieme pubblicamente :(

Tu sei stata brava come sempre :**

11/12/12, ore 20:46

Mi sono accorta di non avertela recensita, sono una persona orribile!

Sono dolcissimi e anche se preferisco le cose non-dolci un pò di fluff fa sempre bene, poi se si tratta di loro due va PIU' CHE BENE!
Grant è così tenero che lo spupazzerei e Chris... Bèh, Chris! :')

Ringraziamo tutti in coro Naya Rivera per aver organizzato il party (sappiamo che questo è quello che è successo veramente, yay!)!

Siete bravissime come sempre! Tanto amore! <3

06/12/12, ore 18:43

a me è piaciuta parecchio...
devo dire che è un abbinamento strano ma stanno anche bene insieme..
e la ff è molto dolce..
bella :)

02/09/12, ore 19:14

*Ale in versione fangirl on*
Siete due fottuti geni ma veramente, veramente, veramente!!! Innanzitutto volevo dirvi (non ve ne fregherà nulla) che sono una GustinColfer fan, cioè chi può preferire schippare la CrissColfer quando Grant e Chris sembrano fatti l’uno per l’altro??? Non per niente anche Sebastian e Kurt, anche se litigano continuamente sullo schermo, sembrano avere una chimica pazzesca (pari solo a quella tra Sebastian e Santana durante Smooth Criminal)
*Ale in versione fangirl off… o quasi*
Mi sa che l’ho scritto in tante recensioni ma io prima di guardare glee shippavo solo coppie uomo/donna adesso se non è slash non merita, o quasi, la mia attenzione… no dai scherzo ma Kurt/Chris mi ispira troppo e visto che è l’antietero per eccellenza mi devo accontentare di vederlo con tutti i ragazzi più degni di nota del telefilm e Grant batte tutti gli altri a mani basse XD
Tornando alla storia, è qualcosa di favoloso. Il botta e risposta iniziale tra Grant e Chris mi ha fatta sorridere tutto il tempo e il piccolo Gustin che, arrivati in camera si dimostra “un cucciolo di pinguino” mi ha fatto troppa tenerezza, e poi la parte dirty era… tanto dirty ma anche romanticosa.
Comunque, come sempre, è tutto merito di Naya, quella donna volente o nolente è un mito! XD
See you soon
XOXO
p.s. per la mia prossima festa di natale voglio tutti con i vestiti elfettosi come Chris… dove li trovo i costumi? Ma soprattutto come faccio ad invitare Gustin Chris e Naya?

01/09/12, ore 00:11

Era fluffosa al punto giusto direi, mi è piaciuta molto e scommetto che anche al vero party Chris e Grant hanno parlato un po'. Sarebbe stato stupendo essere alla festa della dolce Rivera, davvero! *-*

bacino xx
Nina

31/08/12, ore 02:38

Poco bella mi dicono! v___v è dannatamente tenera perchè Pisellino sembra così innocente j4ù8cyduskydui mentre mr Colfer è jfvuchvdhkbfd si insomma ecco v.v

30/08/12, ore 18:20

IN RITARDO MA SONO QUA!
SIAMO ARRIVATI A NATALE LALALALALA (?).

Io amo le cose dolciose delle fanfiction non della realtà perché quelle le trovo orribile, altre schifosamente adorabili ma loro sono LA MERAVIGLIA.
Sono la cosa più awesome del mondo.
Non è vero che non sapete scrivere di cose dolci, perché io invece l'ho trovata proprio così invece. Ok, ammetto il vostro angry!sex è imbattibile ma è sempre buono imbattersi in cose nuove, no?
Parlando di ciò, mi è piaciuto di come avete fatto muovere le cose. Dalla loro conversazione, a come son finiti alla camera da letto, al fare l'amore.
Quello appunto: io mi aspettavo fosse Chris l'attivo - sarà che ho una specie di ossessione per sia Chris o Kurt attivo con qualsiasi persona loro due facciano sesso e quindi lo vorrei da morire ma comunque accetto lo stesso la cosa perché è figo sentire di un Chris/Kurt che urlano dal piacere *coff coff* - ma siccome avete detto "fatti amare" lo speravo, ma sinceramente è andata benissimo anche così perché un po' è stato lo stesso: si sono dati amore a vicenda.
Come mai non la smetto di scrivere? E chi lo sa.
Comunque, vediamo la mia parte preferita?
Questa:

“Sei una meraviglia …” gli sussurrò, strofinando la punta del naso contro il suo lobo, “l’ho sempre pensato, dal primo momento, Grant …”

Grant sussultò a quelle parole, chiedendosi se avesse capito bene.

"Dio, quanto ho desiderato che tu me lo dicessi ..." Confessò Grant, cingendo le braccia attorno i fianchi del ragazzo. Voltò il viso quanto bastava per poter marchiare la pelle candida del suo collo con i denti.

C'è tanto di amore, desiderio e tutto che mi fa lksjfapslòfkadopas *si Anna ti fai comprendere molto così eh...*

Okay, mò vado a leggere tutte le altre cose e vedo di recensire come brava lettrice.
A presto.
-Anna

29/08/12, ore 18:57

oddio xd devo dire che non so buff, ma questo non è il genere di edy ahahahha però, a parte questo, ve la siete cavata molto bene xd io preferisco le cose più aggressive però questa è stata molto dolce e per niente smielata xd bravi petini!

29/08/12, ore 12:42

Come Reno sa non amo le cose riguardanti il cast e poche volte mi è capitato di leggerle, ma Kurt vestito da elfo (o qualcosa del genere) di babbo natale ci piace tanto e ci intriga comunque! Per cui ho letto e posso dire che mi è piaciuto tanto, che Grant e Chris sono *_*
Mi sono innamorata ufficialmente!

27/08/12, ore 18:00

Ho appena finito di leggerlo, giuro che mi è piaciuto tantissimo! Siete bravissime a scrivere, nei due modi, per intenderci, quello 'dolce' e quello 'animale'! Non riuscivo a staccarmi dalla storia, è tipo una droga, potreste fare un altro capitolo? :)
Sicuramente il mio voto è positivo, se non positivissimo, avete descritto Chris come la gente non avrebbe mai pensato che fosse. Io vivo sia per Chris che per Grant, perciò con queste storie mi avete conquistata ;)

La seconda GustinColfer che leggo, la prima è stata la KurtBastian, e tipo ci sono io che muoio davanti al computer ad ogni frase! Complimenti e alla prossima ff sempre sulla GustinColfer? :)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:11 pm)

27/08/12, ore 17:39

Per essere la vostra prima sweet sex, ve la siete cavata più che bene.
Non troppo vomitevoli, ma dolci abbastanza.
Davvero mi è piaciuta e poi la GustinColfer mi è sempre interessata. Peccato che non abbia visto la foto del party a tema di Naya.
Beh, che dire. È stata dolce e molto molto molto molto molto... ho già detto molto? Comunque, è stata molto... vabbè, mi avete capito e, per fortuna, una di voi due ci è andata piano con la mia vita. Anche se le prospettive non sono molto buone.
Alla prossima
Baci