I finally found you.
di haterssuck

08/09/12, ore 13:18

I'm here.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
Non ho recensito il capitolo precedente perché ero occupata con la mia ff.
Volevo dirti che scrivi da Dio. *-* cacchio!
Sei bravissima, ma hai mai pensato di scrivere un libro? Secondo me ne saresti capace lol♥
Ora ti lascio, che sono di troppo.
Un bacio, ciao♥

08/09/12, ore 09:55

Ma come? AMICI? :c
Che delusione.
Comunque tra poco vado ad uccidere Maicol. Seriamente, mi ha rotto le palle.
E spero tanto che se ci sarà una prossima volta Justin lo concerà per bene u.u
Bel capitolo!
Continua presto.

08/09/12, ore 01:54

Uhuhuuu la rissa? Che figata di capitolo,lo adoro tantissimo c: Comunque,grazie per avermi avvisato sosbiossdjdkdo Ciao,bella! -Sofia. Ps. Il capitolo lo adoro è albsjxidhyxoked c:

08/09/12, ore 01:27

Hey! Bel capitolo! Povero Justin! Ma meno male che c'è Dex! Posta presto! Bacioni *Alex*

08/09/12, ore 00:45

Beh ragassuola..complimenti per il capitolo! E' fantastico..anche io sto odiando Maicol..c'è!Povero Bieber! Beh almeno si stanno riappacifincando! :) Graaaaaazie gomez! (anche se la odio,in questa storia è utile! e.e ) Beh non mi resta che dirti..lascia stare le tue amiche e i compiti e continua il capitolo! AHAHAHAHH scherzo! Basta che ti sbrighi perchè sono impaziente :))

08/09/12, ore 00:06

hahahah lo hai scritto te o no il capitolo,e beh sinceramente anche io odio Micol non mi sta a genio xD vabbe povero il mio bieber povero povero :( vedo che questa volta non sono stata la prima a recensire :( <3 continua presto un bacione *_* :D <3

07/09/12, ore 23:47

Sooono qua , presente!
Si hai ragione , Maicol neanche io lo sopporto , è così odioso.
Come si permette di alzare mani a Justin ? Io lo meno. è.è
Tranquilla , ti posso capire , ho un casino di cose da fare entro l'undici e non ne ho fatto neanche la metà .
Comunque , mi si stringe il cuore vederli amici , sono così perfetti insieme >.<
Fra due giorni sarà di nuovo qui lol , a presto , #muchlove
-Angiee.

07/09/12, ore 23:41

Oddio mi piace da impazzire questa FF *-*
E' la prima volta che leggo una FF dedicata alla ragazza di Stuck In The Moment (?)
E devo dire che mi piace davvero molto, anche perche' qui Selena fa la parte della "buona" e questa cosa mi piace perche' io sono una sua grandissima fan, e mi dispiace sempre quando nelle FF la disprezzano!!
Comunque bellissimo questo capitolo!!
Justin e' dolciosissimo, mi e' anche dispiaciuto quando Dex gli ha detto di rimanere solo amici (?) hahaha
Un'altra cosa... sei davvero molto brava a scrivere, mi piace molto il tuo stile :D
Bhe al prossimo capitolo!! (Che spero arrivi al piu' presto e.e)
Un bacione <3

07/09/12, ore 22:53

sono la prima a recensire ^_^ cmq lo adoro come sempre,e nn c'è neanke bisogno di dirtelo che quando continui devi avvisarmi!!!! xD

Ciauuu Xxxx

06/09/12, ore 15:12

Hey! Povera Dex, proprio quando stava dimenticando, Justin si ripresenta a casa sua! WOW Spera riesca a risolvere il tutto... Posta presto. Bacioni *Alex*

06/09/12, ore 00:20

TI UCCIDO SE NON CONTINUI!!! GIURO PUHAHAHAHAHAAH LO ADORO COME FAREI SENZA I TUOI CAPITOLI? XD AVVISAMI QUANDO CONTINUI CIAUUU Xxxx

05/09/12, ore 22:57

hjbnchjd, mi piace la fine! tipo me lo immagino maicol che esce e fa "WTF?!" AHAHAHAHAH
no scusa, comunque io tipo me lo sono sempre immaginata come un mio amico (un po' bruttino) e vedere la foto è un sollievo. lol.
bellissimo davvero, sai? questa storia la trovo bellissima. non sai quanto mi piaccia. cnjskcnkj.

05/09/12, ore 22:28

awwwwww ma e bellissimo *_* evvai evvai justin e tornato evvai evvai justin e tornato evvai evvi justin e tornato...okey scusa a pianto ma capiscimi sto avendo notizie brutte su notizie e ora non so perche ma a forza di essere triste sono diventata felice...che mi sia preso non lo so D: ma vabbe scusa....il capitolo e stupendo pero non puoi lasciarmi cosi senza dirmi che succedera dopo il bacio eh eh eh non puoi eh! <3 dai aggiorna presto non vedo l'ora *_* <3

05/09/12, ore 22:02

-Sai cosa voglio, eh? Questo voglio!- dico prima di prendere il suo viso tra le mani e stamparle un dolce bacio su quelle morbide labbra che tanto amo.
Ossignore , non puoi lasciarmi così , non così .
Justin ha avuto un comportamento davvero pessimo , mettersi con una modella? Cento mila volte Dex.
Daiiiiiii , fagli fare pace ,sono così belli insieme .
Aspetto con ansia il prossimo , continua presto *occhidolci*
#muchlove.
-Angiee.

05/09/12, ore 21:57

Chissene frega se Maicol è carino. IO LO VOGLIO UCCIDERE CON LE MIE MANI lol
No, ok è vero. Mi sta letteralmente sulle palle.
Spero che presto si leverà di torno. E speriamo che Dex perdoni Justin.
Continua presto, ok? u.u