I finally found you.
di haterssuck

01/10/12, ore 19:52

*credo che il primo capitolo e il secondo siano invertiti. forse questo dovrebbe essere il primo e il primo il secondo. O forse è il mio pc che fa sti scherzi? boo* (?)
comunque, come inizio mi piace davvero tanto, semplice ma il tuo modo di scrivere mi rende curiosa
un bacione
-Antonella

27/08/12, ore 14:43

okok, come inizio mi piace, sì è carino come inizio ma dovrei leggere il continuo per decidere meglio di com'è la storia, perciò sbrigati a continuare éé
scrivi molto bene, senza errori, l'unica cosa è che dovresti descrivere un po' di più, l'unica cosa che non mi va a genio, ma poi è tutto perfetto.
questo è un prologo perciò manco la trama potrei commentare ma mi incuriosisce molto e vorrei davvero sapere come sarà la storia.
baci c:
giuliaxx

27/08/12, ore 14:42

Bene eccomi qui a recensire.
Incominciamo: E' UNA COSA FANTASTICA, LA ADORO, SCRIVI BENISSIMO E MI INCURIOSISCE TROPPO GIA' DA QUESTO PRIMO CAPITOLO DKHSFGSJDGKSD
Ho reso l'idea?
Voglio che tu vada avanti molto presto, capito?
Io devo sapere come va avanti! Si, si u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
@itsdrewsdream on twitter.

27/08/12, ore 14:33

Oddio! Non sono una fan di Justin ma questa storia è bella! Molto! Continua presto! Ciao,bella! -Sofia.

27/08/12, ore 14:32

Emma è davvero bellissima,hai fatto bene a sceglierla come personaggio!
Comunque,questa storia già mi piace,insomma ragazza metti ansia a fine capitolo,mi sto rosicando le unghie aspettando il secondo e vedere come va avanti.
Non deludermi,scrivi benissimo,aggiorna presto! c:

27/08/12, ore 11:05

Ho lo scazzo facile ..(?) hahahau è bellissima questa affermazione
Anywayyyy A-D-O-R-O questa storia mi piace e non vedo l'ora ke tu continuiii
Un bacio :)

26/08/12, ore 23:50

oddio l'adoro!!! cmq io sn la ragazza di twitter LT_Calder ricordi??? :D sono anziosa di sapere come continua!!
Ciao bella!! xxx

26/08/12, ore 22:47

Sono passata, come promesso.
Come inizio non è male, anche se ho notato che le protagoniste della tua storia hanno qualche problema con la propria madre x.x
Comunque, speriamo che sta volta Justin righi dritto :)
Alla prossima

AmeliaRose

26/08/12, ore 22:27

Hey! Non sono una grande fan di Justin Bieber ma mi piace leggere FF su di lui! Che dire... la storia mi piace! Spero aggiorni presto! Bacioni *Alex*

26/08/12, ore 21:17

Wow, come inizio devo dice che è molto bello.
Mi piace il nome Dex ;)
Metto tra le seguite così vedo quando aggiorni, apresto bella!

26/08/12, ore 20:09

hooooola C: , ho letto la trama , e devo dire che è meravigliosa ..
Non avevo mia letto una storia del genere e devo dire che mi hai incuriosita parecchio ..
La foto di Emma ( la chiamo così perchè non mi ricordo il nome della protagonista) non me la fa vedere , cioè non appare il link.
Se potresti ri-inviarmelo perfavore .. e se riesci mandami un messaggio quando aggiorni , ci spero tanto
baci
-Angelica.

26/08/12, ore 19:20

Ehi Ciao! Mi piace come capitolo introduttivo :) spero aggiornerai al più presto baci MinshLinsk

26/08/12, ore 19:02

Molto carina*w* molto molto carina! Come l'altra del resto.
Sono ansiosa per il seguito.
Ciao Bella!