l'eretica
di Antony_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/12, ore 01:26

L'ultima frase mi ha lasciato interdetta. Cosa diamine sta succedendo?
E perché mr. Cloud non le può dire niente?
Quella libreria esiste davvero? Se sì, dov'è? E se fosse un linguaggio codificato per attirarla in qualche trappola?
Mi fido sempre meno di quell'uomo, ha qualcosa di losco nel modo in cui si pone nei confronti di Ronny.
Cosa accadrà ora?
Ti prego, permettimi di scoprirlo presto, sono davvero curiosa e voglio proprio capirci qualcoda.
Comunque, bravissima come sempre, ti faccio al solito i miei migliori complimenti, li meriti tutti.
Al prossimo capitolo =)

15/09/12, ore 01:08

Cos'ha combinato il padre di Ronny? Dov'è il maggiordomo?
Comunque, ''la religione è l'oppio dei popoli'' mi è piaciuta tantissimo, un po' di filosofia ci sta sempre in questi casi.
La battaglia tra lei e Cloe si fa proprio seria, sono sicura che ne vedremo delle belle.
Quella bigotta, però, ha il vizio di stuzzicare e aprire discussioni decisamente fuori luogo, come in quel momento che l'avrebbe anche potuto evitare.
Ma si sa, la stupidità di certi esseri va oltre l'immaginabile.
Il signore del tram... mmm... a me non ispira fiducia invece, c'è qualcosa di strano in lui. Poi magari mi sbaglio.
Ma se Ronny ha deciso di presentarsi all'appuntamento, avrà i suoi buoni motivi, ne sono certa.
Be', complimenti, come al solito, sei bravissima!
A presto =)

14/09/12, ore 23:27

Cosa? Cosa?? Cos'ha capito??? :O Ho aspettato un bel po' questo capitolo, ma ne è valsa la pena! :D sono sempre più curiosaaa

09/09/12, ore 22:33

Eh, non deludi mai...
Inizio a chiedermi come abbia fatto Ronny a mettersi nei guai ò.ò Ci sono rimasta male quando ha trattato così suo padre... però è comprensibile...
L'unica pecca del capitolo - abbi pietà di me, solo che è una cosa che noto subito - è l'utilizzo di parecchie frasi fatte nel discorso della protagonista.
Ma è una cavolata, quindi complimenti ancora una volta, signora scrittrice!
PS: indovina chi sono... ho cancellato l'altro account, non mi cambiava il nome. E' la terza volta che lo faccio, credo. XD Sono contenta che lasci le vecchie recensioni lì dove sono!
Buon lunedì! (?)

07/09/12, ore 12:56

ciao, eccomi di nuovo a recensire i tuoi fantasticifavolosimeravigliosisplendidi ecc. capitoli!! Anche questo mi è ssembrato davvero scritto bene! Mi colpisce il tuo modo di scrivere!!! Sì sì .... proprio bello!!! Inserisco la storia anche nelle ricordate! Se lo merita al 100%!!!! Alla prossima recensione!!!
Byyyyyyyyyyyyy!!!

07/09/12, ore 12:47

Ciao, eccomi di nuovo qui!!!
Questo capitolo è stato davvero emozionante, pieno di colpi di scena se posso dire!!!! Ripeto che scrivi davvero benissimo!! Molto brava, complimenti per l'ennesima volta! Ora inserisco la tua storia anche tra le preferite e aspettati altre recensioni da moi :)))))))))) Ciaooooo!!!!!

07/09/12, ore 12:32

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, hai molta fantasia e sai proprio come coinvolgere un lettore!! Ti faccio davvero un sacco di complimenti e poi non vedo l'ora di vedere come va con Diego e con la storia del patto ... Scrivi davvero BENISSIMO!!!!!!!!!! ALLA PROSSIMA RECENSIONEEEEE!!! <3<3<3<3<3

07/09/12, ore 12:29

Ciao, ti dico subito che questa prima parte mi ha davvero incuriosita! Ero letteralmente incollata al computer! Mi ha coinvolta tantissimo!!
Ti scrivo poche cose perché sono ansiosa di scoprire cosa succede dopo, inoltre la inserirò tra la seguite!
Alla prox rece!!
Niky!!

31/08/12, ore 19:59

Bello, bello, bello, sul serio.
Oooh, la maglietta dei Linkin Park da EMP l'ho presa anche io ** è stata la seconda che ho comprato, dopo quella dei System of a Down!
Complimenti, hai descritto tutto alla perfezione: il padre, la madre, la casa, il maggiordomo... tutto fa capire alla perfezione in che situazione deve vivere Ronny e la sua riluttanza nei confronti di questa società ipocrita e superficiale, oltre che materialista.
Brava, continua così =)
Al prossimo capitolo!

31/08/12, ore 15:58

Oggi e ieri continuavo a sbirciare negli aggiornamenti dei preferiti per vedere se avevi pubblicato qualcosa xD
Che teneri Ronny e Diego *w* Sono sempre più curiosa per la questione della situazione rovinata/rogo/scommessa!

28/08/12, ore 23:53

Ahahahah, infatti! Quelli esistono solo per chi ci crede, è proprio vero, cara Ronny.
Ma dico io, 'sto Don, che diamine ha per la testa? Addirittura ci si dovrebbe vergognare di possedere un cervello pensante e di voler fare l'amore con chi si desidera? Io dico che dovrebbero vergognarsi loro a diferndere quei preti che abusano dei bambini e si fanno storie d'amore nonostante in Italia sia proibito.
Che coerenza, ragazzi, che falsità, ipocrisia e finto perbenismo!
Okay, fine dello sfogo.
Scrivi davvero in modo particolare, mi trascinano molto le tue parole.
E Diego è figo, non c'è che dire. Il nome di questo ragazzo mi piace, tra l'altro.
Be', tantissimi complimenti, al prossimo capitolo =)

27/08/12, ore 23:38

ANTOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ciao, indovina chi è? Una martora a caso!
La storia mi piace molto, per ora. Sai che parlo da atea/panteista convinta. (In poche parole: oscillo dal credere che il "divino" sia in ogni singola cosa, ma che non sia un'entità che decide le sorti del mondo - tipo Madre Natura - al credere che non ci sia Dio nè divino, punto e basta.)
Insomma, argomento convincente, attestato di morte che incuriosisce, 'sti due tipi teneri e già amo Guido! XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/08/12, ore 19:40

Noooooooooo ç___ç
Ma come, già finito? Io ora voglio sapere come va tra lei e Diego! E poi mi interessa anche la sfida!
Sì, la tua storia mi piace sotto tutti i punti di vista, non c'è che dire.
Ma aggiorna presto, please <3
Comunque, ciò che hai scritto nel precedente capitolo, mi ha fatto venire in mente Caparezza e le sue idee. Devi sapere che stimo molto quest'artista, ci sono tante cose giuste in ciò che canta, cose in cui mi ritrovo e che condivido appieno.
Bene, detto questo, aspetto con ansia il seguito.
Tantissimi complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
A presto =)

27/08/12, ore 19:28

Questa storia è fantastica, sul serio, mi piace tantissimo!
Io sto dalla parte di Ronny, ovviamente.
Ci sarebbero così tante cose da dire sull'istituzione ecclesiastica (sì, perché non la vedo più come Casa di Dio, ma come Società per Azioni).
Comunque, continuerò a seguirla, stanne pur certa. Infatti, inserisco subito tra le seguite.
Complimenti, scrivi molto e bene, sei molto brava.
Corro a leggere il prossimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]