l'eretica
di Antony_

07/04/15, ore 00:42

Indovina chi ha ritrovato il proprio account di EFP? xD
Comunque devo essere proprio sincera, provo un rapporto di stima e odio profondo per Ronny. Quando ci cinontreremo di persona ti spiego perchè ;)
Leggo come se non ci fosse un domani!

05/05/13, ore 21:17

chi perde si converte xD Come primi due capitoli vai alla grande e non vedo l'ora di leggere il seguito (meno male che l'hai già caricato) bon, allora io vado a continuare e a scoprire chi è questo lui!

03/11/12, ore 16:22

Non credo tu possa capire quanta curiosità mi hai messo addosso! Dev'essere terrificante leggere il proprio certificato di morte... Ma la sfida,wow, non vedo l'ora di leggerla! Ronny è un gran bel personaggio, credimi, mi aspetterei di tutto da lei. E sono pienamente daccordocon lei sulla faccenda dei bigotti. A cosa porterà tutto ciò? Per fortuna hai già scritto gli altri cap. e posso leggerli!

15/09/12, ore 09:54

DIrei che è un inizio buono, interessante e leggibile; non ci sono quasi mai errori, però voglio darti un consiglio: perché non togli tutti quei paragoni, ad esempio quello di Geronimo, è superficiale.
Infondo, in molti veri libri, non si trovano questi tipi di paragoni.
Un altro consiglio è questo:- se non sapete la differenza fra bigotti e cristiani, fate schifo, oppure siette ignoranti - Questa è un'offesa alla gente; potrebbe capitare che ragazzi di età inferiore consigliata a questa storia legga questa frase e decida, così, di cambiare storia.
Ti consiglio di non essere precipitosa nel dire (scrivere) certe cose.
La mia bandierina è verde; e eicorda che questi sono solo consigli!
Bye//Bye da Lorenzo

07/09/12, ore 12:29

Ciao, ti dico subito che questa prima parte mi ha davvero incuriosita! Ero letteralmente incollata al computer! Mi ha coinvolta tantissimo!!
Ti scrivo poche cose perché sono ansiosa di scoprire cosa succede dopo, inoltre la inserirò tra la seguite!
Alla prox rece!!
Niky!!

27/08/12, ore 19:28

Questa storia è fantastica, sul serio, mi piace tantissimo!
Io sto dalla parte di Ronny, ovviamente.
Ci sarebbero così tante cose da dire sull'istituzione ecclesiastica (sì, perché non la vedo più come Casa di Dio, ma come Società per Azioni).
Comunque, continuerò a seguirla, stanne pur certa. Infatti, inserisco subito tra le seguite.
Complimenti, scrivi molto e bene, sei molto brava.
Corro a leggere il prossimo capitolo =)