No happy ending.
di Sarugaki145

06/09/12, ore 12:15

:') davvero toccante..
io, piccolo metallaro malefico, mi sono quasi commosso nel leggere questa storia XD
mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti di rukia, così mi sta molto più simpatica ^^
non ho visto tutto bleach (mi sono fermato alla 90esima puntata circa dell'anime) ma questo finale lo trovo perfetto, soprattutto la scena in cui ichigo guarda il cielo dopo aver "percepito" rukia.
Complimenti davvero, sei molto brava a scrivere e sai trasmettere molto bene le emozioni e le atmosfere :)
mi sa che ti metto negli autori preferiti ;)

31/08/12, ore 17:58

Veramente bella, bella ma triste.... Non che questa sia una cosa Negativa visto che adoro le storie tristi :) hai descritto molto bene i sentimenti di Rukia :) un unico commento, attento mi sembra che tu abbia scambiato il nome di Yokohama con Mel a volte :) per il resto va benissimo A presto :) Moon~

27/08/12, ore 12:07

ICHIGO PAPA'. Okay, ora che mi sono ripresa dallo shock posso fare la seria. L'ho già detto che mi ha sconvolto un pochino vederlo fare il bravo maritino con una donna sconosciuta, ma ciò che mi ha toccato di più è l'atteggiamento di Rukia nei confronti dei ricordi che custodisce. Sono la cosa più importante per lei, l'unica eccezione alla sua completa dedizione all'addestramento delle reclute. Immagino già le voci di corridoio al Seireitei riguardo la sua permanenza sulla terra, in passato, ed è molto realistico che quella parte di storia sia ormai divenuta leggenda. Le righe lasciate tra un paragrafo e l'altro danno sollievo agli occhi, e un unico appunto in questa recensione è per il colore bluastro del testo. Non so gli altri, ma io che ho qualche problema di vista ho avuto un po' di fastidio ( xD ). Per il resto, molto credibile la parte dei ricordi, citazione che arriva nel momento critico e ti cuoce a puntino su tutti i lati, lasciandoti un amaro in bocca degno di nota. Perchè Ichigo è vivo, e come tale può continuare ad andare avanti, a innamorarsi di nuovo, e finire al meglio la sua vita. Lei è "intrappolata" nella Soul Society, e quello che le rimane oltre al dovere sono i ricordi. Ottima fic, mi piace tanto.

U k i

26/08/12, ore 22:12

Il groppo in gola ce l'hai avuto tu, ce l'ha avuto Rukia e ce l'ho avuto anch'io!
Veramente, mi è venuto da piangere, soprattutto leggendo la canzone di Mika, Happy Ending.
Credo che tu abbia superato alla grande il blocco dell'happy ending e nonostante tutti sappiamo come Ichigo abbia recuperato i suoi poteri, questo tuo finale alternativo, così maturo, sembra molto più reale e struggente, forse la maturità di Rukia è stata la tua u.u(ci tengo a sottolineare, in ogni caso, quanto io sia contenta che il nostro sostituto shinigami abbia di nuovo i poteri xD)
Sono contenta anche per la scelta della bella sconosciuta come moglie di Ichigo, dato che odio a morte Orihime. Bravissima, davvero tantissimi complimenti.

Saeko.