La dolce storia di due giovani innamorati.
di Kiya Siph

04/01/13, ore 17:36

Innanzitutto buon anno nuovo :3
Avevo messo questa storia tra quelle da recensire, ma ahimè, riesco a farlo solo ora, accidenti!
Sono una molto sbadata, lo ammetto.
Comunque, veniamo a noi.
Non ho notato errori ortografici o grammaticali e per me questo già è un buon segno, il cielo solo sa quanto io sia rompiscatole su tante tante cose, quando si scrive, sarà perché ci tengo.
Sei stata concisa, ma allo stesso tempo hai saputo trasmettere molte emozioni.
Io amo leggere testi molto lunghi e articolati, difficilmente mi piacciono testi brevi, ma il tuo mi ha colpito, in positivo, ovvio.
Da una breve introduzione sei passata al clue, senza però distaccare la cosa, in modo fluido (brava), lasciando così alla me lettrice il compito di immaginarsi le circostanze in cui si svolge l'intera vicenda. E ci ho fantasticato, al che ti dico: e se la continuassi questa shot?
Magari facendo dei piccoli spezzoni, di piccoli frammenti? Pensaci :)
Nella scena a rating rosso sei stata anche molto delicata, ma decisa, cosa che io, che cado sempre nel profondo e nel viscerale, non so fare molto bene. Non perché non ci riesca, ma perché sono una impulsiva e "piena di foga", almeno così mi han detto ^///^"
Perciò, davvero, ti porgo i miei complimenti sinceri e spero che tu possa ritrovare la creatività al più presto.
Un saluto affettuoso,
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/09/12, ore 14:20

(per il gruppo "Diciamo sì alle recensioni")
Bella.
Sei stata concisa, ma allo stesso tempo hai saputo imprimere molte emozioni in questa one-shot.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo una breve introduzione e sia saltata subito alla scena centrale del racconto, lasciando così al lettore il compito di immaginarsi le circostanze in cui si svolge l'intera vicenda (il passato dei personaggi, la relazione tra i due ed il loro futuro).
Molto bella anche la descrizione della scena: hai saputo conciliare delicatezza ed anche, se vogliamo, una certa foga che la scena richiedeva. Inoltre non sei stata logorroica, che è una cosa che apprezzo davvero tanto.
I miei complimenti,

Caroline

21/09/12, ore 19:26

Schifo? Tu questo lo definiresti schifo?
E' meraviglioso! Come disse il mio prof di italiano 'Maginifico è l'aggettivo che si attribuisce per dire che qualcosa è meraviglioso allo stato massimo'.
Questa storia è MAGNIFICA!
E se chi odia ama, io odio il modo in cui è scritta questa storia!

--Michelle O'Riley

28/08/12, ore 09:54

ciao :) di certo non fa schifo ma incuriosisce, più che una one-shot sarebbe stata carina una storia che iniziasse così in modo tale da approfondire tramite flash back o durante lo svolgersi degli eventi la loro storia, i loro primi sguardi e il loro amore. A presto :)

26/08/12, ore 20:07

sembra carino, anzi penso che potrei continuare a leggere altri capitoli (appena li scriverai)
a presto.