Spirit and Water
di Naruko__

03/03/16, ore 21:05

Buonasera. Prima di recensire questa storia farò una piccola premessa.Fairy Tail è un anime che ho iniziato a seguire di recente, e devo dire che mi piace moltissimo. Lucy e Juvia sono le ragazze che più mi piacciono, insieme ad Erza. E leggere una yuri su loro due non può che farmi piacere.  Ora passo a commentare: L'unco contro l'altro si scrive l'uno contro l'altro. La parte erotica è scritta bene, dolce e sensuale al punto giusto. Davvero carina. P.s.: guarda caso in questi giorni ho visto proprio l'episodio incriminato. xD

26/08/12, ore 21:27

Hai chiesto un commentino, no? Quindi eccomi qua :D
Allour.
In effetti anch'io, quando ho visto quell'episodio, ho subito pensato all'improvvisa nascita di un "particolare" rapporto tra le due e, sebbene io non ami particolarmente né il pairing Lucy x Juvia né il raiting rosso yuri, questa storia non mi affatto dispiaciuta.
Ho apprezzato molto la narrazione della vicenda dal punto di vista sentimentale della donna della pioggia, oltre alla chiarezza e alla scioltezza con cui sei riuscita a descrivere le sensazioni della nostra Juvia.
Very compliments! (?) :D
Ti dirò anzi che, tra le due, ho sempre pensato che la parte del seme avesse dovuto interpretarla la maga della pioggia e che, a conti fatti, Lucy sarebbe dovuta essere il personaggio passivo del rapporto; con la tua interpretazione della coppia però ho appreso anche la possibilità di rimescolanza delle carte e delle posizioni (se si può dire xP) e devo ammettere che è staa una scoperta decisamente interessante.
Very compliments x2! (??) :D
Solo su una cosa vorrei richiamare la tua attenzione.
Nella tua fanfiction infatti, nonostante questa sia scritta in modo molto scorrevole e piacevole alla lettura, ho notato un piccolo errore nella seguente frase: "in quel momento, il viso limpido e disteso della maga stellare, suscitò in Juvia una sensazione nuova, un istinto strano, che lei stessa si vergognò di aver provato". In questo periodo hai aggiunto una virgola di troppo tra il soggetto e il predicato.
Tutto qua :)
Very compliments (???) ancora per la storia; non so se leggerò ancora altre Lucy x Lluvia, ma, se mi dovesse mai tornare voglia di una lettura del genere e se a te dovesse capitare di scriverne altre, sta' pur certa che troverai un mio breve commentino ;)
Detto questo, spero di esserti stata d'aiuto :)
A presto! :D
karikeehl
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:41 pm)