Innamorarsi è come scoprire la parte migliore di sé stessi.
di BeatifulLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/12, ore 16:01

Volevo essere la prima a recensire anche se non l'ho letto, lol. Amore so che sarà fantastico perché tu scrivi benissimo uu
Scusa se non ho recensito il primo, ma l'ho letto dal cellulare e non riuscivo cc
Comunque ho messo la storia nei preferiti :c
Mi dileguo, ho gli occhi da panda. Ho pianto per colpa del film uu
Ti amo. ♥

26/08/12, ore 23:11

Macciao!
Ebbene, come promesso, eccomi qua a leggere un'altra delle tume SuperIperMegaUltraMeravigliose storie.
(Non importa se non hai letto il parolone ma era per rendere l'idea...)
La storia è a dir poco spettacolare anche se è all'inizo e poi, sai, Harry Potter e Hunger Games sono tra le mie saghe preferite!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, mi raccomando, non farmi aspettare troppo che sono una tipa mooolto curiosa!
Sappi che ti assillerò finchè non aggiornerai e, ti prego, non costringermi a farlo! *Faccia minacciosa modalità on*
Ahahahahhahaha comunque, a parte gli scherzi, al prossimo capitoletto!
Bacio, <3
-M- xx.

26/08/12, ore 22:17

Innanzi tutto GRAZIE per essere tornata :) questo capitolo mi piace un casino! ahahahah sinceramente non ce lo vedo Harry che risponde male ad Anne ahahah ma è pur sempre un ragazzo come gli altri.. anche lui deve aver risposto male alla madre no? AHAHAHAHAH beh che dire... CONTINUAAAAA PRESTOOOOO!!! ahahah
Al prossimo capitolo bella ;)

p.s. BENTORNATAAA! *-*

26/08/12, ore 21:38

A me, come ogni tua storia, piace da morire gyvyvtcjhf quindi ora ti metto tra le preferite e recensirò tutti i capitoli u.u
xx Giulia

26/08/12, ore 21:12

Come primo capitolo mi piace già moltissimo *---*.
Sono felice che tu abbia continuato a scrivere.
Sto tentando di immaginare cosa potrebbe accadere, ma non ci riesco. Non penso di avere la testa simile alla tua(?)
Detto ciò, be'... Continua presto, perfavore:)
Giulia xx

26/08/12, ore 20:59

wowowo (?) Harry così minaccioso me guuuuuuuusta (?)
AHAHAHAH no, okay.
Continuaaaaaaa e sono troppo felice che sei tornata!
Quando continui mi avverti ovviamente, vero? Si :D
Ciaaaaaaaaao ed alla prossima!

piesse. Capitolo trhegfkjvnutrhskcj *-* Non so se hai compreso e.e (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]