Recensioni per
Dalla parte dei cattivi
di Lady Alice

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/11/10, ore 23:36

Wow! Bellissima! Hai scritto davvero una storia che tiene col fiato sospeso fino alla fine! Mi è piaciuta molto davvero! Ha forse un unico difetto: è un po' lunga per un solo capitolo, ce nesarebbero stati bene due o tre! Più che altro capitoli così lunghi sono difficili da finire e forse è questo il motivo per cui ti sono giunte solo poche recensioni... non ne trovo un altro, datoche secondo me è una storia fantastica! Mi piace molto il personaggio di Alice: una Silente che si ribella, che non vuole seguire per forza le orme del nonno, che decide di testa sua! E Draco... dolcissimo! Forse un po' troppo dolce rispetto acme è descritto nel libro, però anche lui mi è piaciuto molto!
Devo ammettere che hai avuto un'ottima fantasia nell'inventare non solo il personaggio di Alice, ma anche una trama così avvincente e interessante. Si, mi è piaciuta davvero molto! Spero di leggere presto un seguito visto il "continua"... ma vai avanti qui oppure scrivi proprio un'altra storia?
In ogni caso ancora complimenti! Hermione Jean Granger

Recensore Veterano
14/11/10, ore 12:13

cara ti prego scusami, ma la tua alice è una mary-sue... peccato, lo stile è buono e scrivi bene, ma solo il particolare della bacchetta di alice (e poi la scoperta della sua parentela) rovina tutta l'atmosfera.
e inoltre l'ebano è un comune legno usato per le bacchette, lo cita anche olivander nel primo libro.
alice è estremamente antipatica, vanitosa e stupida. nessuna ragazza col cervello a posto si metterebbe con un qualcuno che ha cercato di ucciderle un parente. inoltre non può diventare un prefetto(altro particolare mary suesco)visto che ce ne possono essere solo 2 per casa.
e poi... silente ha avuto una figlia FEMMINA, quindi la figlia non può passare per legge il cognome ai figli se non aggiungendolo a quello del marito(es. Smith-Silente).
cerca di fare attenzione e non scrivere mai più storie con delle mary sue. non tutti le accettano.
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 06:11 pm)

Gufettina
07/07/07, ore 16:04

non so davvero cosa dire, è bellissima! è troppo coinvolgente e i personaggi sono stupendamente umani! continua? dove? quando? scusa se non recensisco bene, è solo che non ho critiche da fare e i complimenti...quelli sono ovvi! solo che ho visto che non c'erano recensioni e mi sembrava un insulto al tuo genio creativo, quindi perdona le sciocchezze. Bella, davvero.