Iris
di Aven90

06/12/14, ore 10:42

La metafora con il fiore mi ha stupita, non mi aspettavo potesse essere utilizzato in questo modo, di certo hai avuto una grande fantasia!
Il periodo che hai trattato nella storia (cioè dove Light fa tutti quei casini con i Death Note) è la mia preferita e secondo me sei stato capace di cogliere (di nuovo!) l'IC dei personaggi trattati. L ce lo vedevo proprio a parlare in quel modo (Chiamami stupida ma quando ha detto a Light se fosse veramente innamorato di Misa, sembrava di vedere l'anime!).
E poi vabbe, Kant è Kant, ed io amo Kant.
S'e capito che anche questa storia mi è piaciuta?
A presto :)

22/04/14, ore 13:49

Haloha ~º^º~
Ebbene sì, sono anche quiii.
Mi sono fermata anche qui attieata dal titolo. Mia sorella si chiama Iris e sono rimasta un po' shoccata ahahah xD poi quell' "Iris" era riferito alla piante non ad una opersona, come si poteva immaginare xD
Come sempre leggere di L .i destabilizza l'animo xD nonostante siano passati mesi ancora mi sale il magone
Ancora una volta hai fatto una buona introspezione! *3*
Mi é piaciuta shi shi! ^-^
Oddeo devo scappare, baci,
Julie ♥

16/02/14, ore 19:58

Bellissima! Adoro questo momento nell'anime (quando sono incatenati), e poi la parte dell'ape è stata molto profonda, proprio da L perdersi in stravaganti pensieri! Complimenti vivissimi!

03/01/13, ore 10:04

Ma che bella!
L'ho trovata solo ora e non posso non recensirla! E' davvero molto, molto bella e scrivi davvero bene!
non vedo lìora di leggere qualcos'altro di tuo ;)
LadyT.

16/10/12, ore 18:59

Buona sera! :)
Allora... è la prima volta che leggo qualcosa su Death Note!
Lo scritto è scorrevole alla lettura, ben scritto (tranne qualche errore che sono già stati segnalati) e... nulla, penso! Pecca solo un po' di originalità ed estetica, ecco.
Lo scritto in sé non è poi tanto male ed L è perfettamente nel personaggio! Complimenti, eh! (Io non riesco quasi mai a non andare in OOC! xD)
Uhm... penso proprio di aver detto tutto, alla prossima. :)