Egomania
di Eliot Nightray

07/09/12, ore 21:36

ASNANSNGSWGDYDJD- Sud Italia x Prussia é amore <3 Meno male che esistomo persone come te !

Caterina é stupenda -w- e Nathan é il nome che avrei sempre voluto dare ad uno Scozia.

Al prossimo capitolo.
_Tsu

26/08/12, ore 21:55

Ma ciao,da quanto tempo che non mi faccio sentire,ti ricordi di me?No vero.Fa niente,l'importante è che io sia qua,influenzata o meno(solo io riesco ad ammalarmi d'estate?).
Una nuova long *^*.Bene,sembra interessante come le altre.
Come sempre è scritto in modo fluente(devo piantarla di scriverlo ogni santissima volta)e lo ammetto la parte con Caterina e Nathan qualche volta ho riso.

- Chiederti cosa ci fai in casa mia mi sembra quasi scontato
- Finestra aperta, libero accesso, fratello in calore
- COSA?
- Ho sentito che il grande Regno Unito ti ha chiesto di uscire…
- Non esattamente, dobbiamo parlare di lavoro da soli
- Si ed io sono la Fata turchina, ma sei cretina?

Quel uomo è fantastico XD,ma non supererà mai la sorpresa finale.
Prumanoprumanoprumano,da quanto tempo un leggo una ff con loro due?E' tantissimo,giuro,ed è incredibile che dopo due anni mi piacciano ancora.
Mi domando come reagirà Spagna,ho l'impressione che dichiererà guerra al new prussia empire,speriamo di no,piccolo comè quello stato non varrebbe la pena.
Francia e Giappone XD oddio uno a rompere ad Arthur e l'altro che traffica con la videocamera.Mi sono immaginata tutta la scena.

Odiava quell’individuo e non per il semplice fatto che puzzava di wurstel e crauti marci, ma perché era tedesco, ecco tutto. Odiava i tedeschi anche se per motivazioni così vecchie che probabilmente nessuno le ricordava più.

Caterina e mia sorella sono la stessa persona O.O.Non ci posso credere,Caterina è davvero come la piccola yandere che mi gira per casa e che odia i tedeschi.
Tizio a ranadom:Non interessa a nessuno -.-'
Io:A me si *fa una faccia spaventata mentre la sorella le passa davanti*.

In conclusione a questo ammasso di roba insignificante e inutile che ti ho scritto e che normalmente viene chiamato recensione ti faccio i complimenti come al solito per la scrittura,la caratterizzazione dei personaggi e il fatto che tu sia arrivata fino alla fine di questo schifo.A te e tutte le altre scrittrici che mi sopportano dovrebbero dare un premio.
Adesso vado a leggere Pierrot che è quasi una settimana se non di più che mi dico che devo leggerla.

Un bacione e alla prossima.