Se tu sapessi
di majinannetta

marty91
11/03/07, ore 20:49

ohi anny..nonostante la tua sinusite sei riuscita a fare una bellissima..ff..!!!veramente..è molto profonda e davvero DAVVERO bellissima..ti voglio bene bella...:)

11/03/07, ore 17:43

bellissima povera chichi mi commuove ogni volta! ci vuole daccero una grande forza per vivere così baci

10/03/07, ore 22:53

dopo aver letto la tua ff i miei genitori hanno chiamato uno psichiatra perchè non capivano perchè io piangessi!!no scherzo^^!!cmq è molto bella e il fazzoletto su cui piangevo è diventato tutto zuppo!!apparte gli scherzi mi hai molto comossa e mi è piaciuta tanto!!sai che ho fatto una ff molto simile sempre su chichi??

10/03/07, ore 17:42

brava anny!!! è bellissima!!! molto dolce! hai proprio un talento naturale x questo tipo di ff!!!! bravissima!!! ora vado! ciau ciau kiss tvb

annina 93
10/03/07, ore 15:58

è bellissima!La poesia è troppo romantika!!La tua fic pure!!!I miei complimentoni....aspetto altre ff belle cm questa...1 bacio annina^^

emyc
10/03/07, ore 15:18

brava!"!!!mi e piaciuta tntiximo!!!!aspt la proxima!!!un kiss!!!ciaoooooooo

Bra
10/03/07, ore 13:01

Ciao cara, la pesia è molto bella, e mi è anche piaciuto il modo con cui l'hai adattata a questa parte del racconto...Si brava!!Inoltre io credo che goku, dal canto suo, e forse senza cattiveria, sia un pò egoista nei suoi gesti, e nelle sue dimostrazioni d'affetto!!!Cmq rinnovo i complimenti un bacio grande Bra

10/03/07, ore 12:59

Ooooohhh, ma è dolcissima!!! ç_ç stavo x piangere... davvero, è molto dolce e profonda, a me chichi non sta molto simpatica ma credo che in fondo sia una donna forte e che soffre anche molto ma riesce comunque a perdonare, proprio come l'hai descritta tu! ^__- complimenti, questa ff è meravigliosa. ora ti lascio!! baci!! **toru**